Ecco il mio e6600 L628B121
-
-
porca zozza...da 62 a 54!!! che hai fatto è
-
ma che ci hai messo il giaccio tra le alette??
hehehe
complimenti!
asd
-
Veramente ottime temperature!
Posta delle foto del siatema!

Ciao;)
-
Nel fine settimana monto il mio, chissà come andrà
Peccato che all'inizio saro con il dissy stock:p
-
SACD ha scritto:
ah si. Beh allora attendiamo il tuo mostriciattolo

-
SACD ha scritto:
Che sigla è il tuo?
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Che sigla è il tuo?Ciao;)
NN la ricordo, cmq l'ho postata nell'altra discussione
-
dj883u2 ha scritto:
Veramente ottime temperature!Posta delle foto del siatema!

Ciao;)
eh eh domani non ci sono ma appena torno vi faccio cmq sistema con due ventole, di cui una in una posizione impensabile
dopo vorrei provare con 3 ventole vediamo se scendon ancora, cmq tutti i test fatti con AS5 immagino con il metallo liquido quanto si possa scendere ancora 
-
gianni1879 ha scritto:
eh eh domani non ci sono ma appena torno vi faccio cmq sistema con due ventole, di cui una in una posizione impensabile
dopo vorrei provare con 3 ventole vediamo se scendon ancora, cmq tutti i test fatti con AS5 immagino con il metallo liquido quanto si possa scendere ancora
Fatta allora, la prendi la pasta al metallo liquido?
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Fatta allora, la prendi la pasta al metallo liquido?Ciao;)
Non sarebbe male provarla

adesso sto un pò testando le ram allora a 900mhz (5 5 5 18) danno errori con memtest86 ho dato fino a 2.1v ma non vanno, mentre si fermano a circa a 870/880mhz con 2.0v, mentre ho provato ad abbassare le latenze per gli 800mhz e sono riuscito a mettere 4 4 5 18, che sto ancora testando ma sembrano andare,
beh ma che posso pretendere da un modulo v-data

-
gianni se vuoi ti mando la siringa che ho io di pasta al metallo liquido... tanto io ce l'ho lì e nn ho intenzione di usarla ...
ma che ram hai che nn mi ricordo più?
Marco
-
gianni1879 ha scritto:
beh ma che posso pretendere da un modulo v-data
Che chip hanno i tuoi e che ddr sono?
-
complimenti per il processore

-
sto cercando di salire con il procetto ma a 3800mhz non riesco a essere stabile per nulla!
ho provato fino a 1.53v ma nulla da fare, sbaglierò io qualcosa o la mobo non regge bene?
cmq cè un connettore sulla sk madre di tipo molex 4 pin stile hd/cd/dvd lo dovrei collegare? o questo serve solo per il CF?
-
gianni1879 ha scritto:
sto cercando di salire con il procetto ma a 3800mhz non riesco a essere stabile per nulla!ho provato fino a 1.53v ma nulla da fare, sbaglierò io qualcosa o la mobo non regge bene?
cmq cè un connettore sulla sk madre di tipo molex 4 pin stile hd/cd/dvd lo dovrei collegare? o questo serve solo per il CF?
collega collega... tutto fa brodo come si dice dalle mie parti.. se c'è vuol dire che serve!

Marco
-
gianni1879 ha scritto:
sto cercando di salire con il procetto ma a 3800mhz non riesco a essere stabile per nulla!ho provato fino a 1.53v ma nulla da fare, sbaglierò io qualcosa o la mobo non regge bene?
Le ram come le hai impostate.
Comunque ad aria reggere i 3.8ghz stabile non è cosa alquanto semplice...
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Le ram come le hai impostate.Comunque ad aria reggere i 3.8ghz stabile non è cosa alquanto semplice...
Ciao;)
si lo so
cmq ram in sync. Cmq ora sto testando a 410x9 1.47v vediamo che succede secondo me sarà qualche impostazione che non va. Ora vediamo un pò.
-
principino1984 ha scritto:
collega collega... tutto fa brodo come si dice dalle mie parti.. se c'è vuol dire che serve!
Marco
ok mo provo

-
gianni1879 ha scritto:
si lo so
cmq ram in sync. Cmq ora sto testando a 410x9 1.47v vediamo che succede secondo me sarà qualche impostazione che non va. Ora vediamo un pò.
Bene bene facci sapere.
A temperature a 410x9 come sei messo?
Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi