OVERCLOCK 4,5 a 5.0 AMD A10 7850K asrock extreme6 DISSIPATORE AD ARIA BASSO PROFILO
-
Salve, da questa configurazione vorrei fare l' overclock, AMD A10 7850K ,mb Asrock extreme6, case Corsair
Graphite 780T Full Tower, dissipatore ad aria preferisco di Basso-profilo.
Che tipo di dissipatore ad aria basso profilo mi suggerite per un overclock da 4,5 A 5.0 Ghz ?
Grazie.
-
Salve, da questa configurazione vorrei fare l' overclock, AMD A10 7850K ,mb Asrock extreme6, case Corsair
Graphite 780T Full Tower, dissipatore ad aria preferisco di Basso-profilo.
Che tipo di dissipatore ad aria basso profilo mi suggerite per un overclock da 4,5 A 5.0 Ghz ?
Grazie.
-
Ciao, a me non pare che un un 7850k riesca a raggiungere i 5GHz, un buon target sarebbe 4.5 che sembrano facilmente raggiungibili, 4.7 se la CPU è fortunata
Come dissipatori ad aria a basso profilo non trovi molto, serve qualcosa ad elevate prestazioni, potresti pensare di prendere un AIO, lo puoi montare?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi