Ecco il mio e6600 L628B121
-
L632B087
Come lo vedete?
-
Bene...finalmente iniziano le danze!...
:hysterical:Dacci dentro! e buon divertimento.

Ciao;)
-
SACD ha scritto:
L632B087Come lo vedete?
in base alla lista postata ieri da dj, penso sia buona......
cmq generalmente ogni cpu è a se e può variare di 100/200Mhz anche se la sigla è la stessa ...
ciao
-
cmq che voltaggio potrei mettere adesso?
1.5v? e vediamo dove arriva?
però dovrò scendere le ram dato che sono delle normalissime pc6400 (temporanee) e non so a quanto arrivano, magari dopo le testo pure

-
gianni1879 ha scritto:
cmq che voltaggio potrei mettere adesso?1.5v? e vediamo dove arriva?
però dovrò scendere le ram dato che sono delle normalissime pc6400 (temporanee) e non so a quanto arrivano, magari dopo le testo pure

Testa prima le ram, x vedere il loro limite, in modo da salire con il processore e tenere a bada le ram.
Ciao;)
-
Complimenti Gianni

Bel mostriciattolo

-
Eccomi con il test di Orthos per la stabilità a 3600mhz
400*9 e ram in sync
voltaggio 1.4v da bios e tutto il resto aumentato di una "tacchettina" rispetto al default, tanto per una maggiore addidabilità

tam davvero ottimo dallo screen vedete 62° ma in realtà oscillava tra i 57/58° e ogni tanto qualche punta sui 60°, ma credo che migliorando la ventilazione, per ora ho solo la ventola a default in dotazione del dissipatore, le temp scendano ancora

oggi per prova ho fatto uno sprint al superpi 1mb a 420*9
1.45v sul core -
Bene bene!

Ciao;)
-
ottima cpu..un giretto sotto freddo glielo famo fare???

-
Maxxpower ha scritto:
ottima cpu..un giretto sotto freddo glielo famo fare???
,D
;Dcmq ho montato tutto nel case e sistemate le ventole per bene, devo dire che le temp sono scese ancora di un pò, l'effetto camino del dissipatore messo adesso in posizione corretta, dato che adesso il case è in posizione verticale (normale), si nota ancora di più evidentemente il calore viene smaltito molto bene

Ragazzi per testare a dover le ram, per vedere due cose a 800mhz che timing mi reggono max e che freq. raggiungono con timing rilassati, uso MemTest86 v.1.70??
-
Abbiamo fatto miglioramenti in Overclok?

Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Abbiamo fatto miglioramenti in Overclok?
Ciao;)
non ancora ho fatto altre cosette, oggi ho messo su il raid0 che tra l'altro nemmeno me lo voleva riconoscere, poi ho risolto, cmq i dati del vecchio controller sulla dfi non me li ha riconosciuti per fortuna avevo fatto un bel backup 
cmq devo ancora testare le ram! Ho perso pure tempo perché ho sistemato il case per bene, ne ho approfittato per pulizie, cambiamenti, e qualche mod

ciao
-
-
porca zozza...da 62 a 54!!! che hai fatto è
-
ma che ci hai messo il giaccio tra le alette??
hehehe
complimenti!
asd
-
Veramente ottime temperature!
Posta delle foto del siatema!

Ciao;)
-
Nel fine settimana monto il mio, chissà come andrà
Peccato che all'inizio saro con il dissy stock:p
-
SACD ha scritto:
ah si. Beh allora attendiamo il tuo mostriciattolo

-
SACD ha scritto:
Che sigla è il tuo?
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Che sigla è il tuo?Ciao;)
NN la ricordo, cmq l'ho postata nell'altra discussione
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi