scelta componenti raffreddamento a liquido.
-
per quanto riguarda la pulizia della pompa, radiatore, e tanica, mi basta sciacquare con aceto e poi con dell'acqua normale, e poi comincio ad assemblare il tutto?
-
di solito bastano i radiatori che sono quelli più soggetti a residui di lavorazione. Una passata alla vaschetta non fa male.
-
ciao
grazie di tutto tom1
ho montato il tutto, testato per una decina di giorni, tutto ok. Ho solo un incertezza; le tre ventole collegate al radiatore le ho collegate sulla stessa linea del controller fan, tramite sdoppiatori. Oltre a visualizzare 0rpm con il potenziometro a 0, se lo rimetto a 0, le ventole si fermano, se lo porto al massimo le ventole vanno al massimo, e poi rallentano da sole, continuando a visualizzare ancora 0rpm... Da cosa dipende? grazie. appena posso posto qualche foto.
-
ridimmi che ventole hai preso e che fan controller. Inoltre che sdoppiatori hai preso?
-
tom1 ha scritto:
ridimmi che ventole hai preso e che fan controller. Inoltre che sdoppiatori hai preso?fan controller lamptron fc5
sdoppiatori semplici acquistati su ebay, non credevo fossero importanti http://i.ebayimg.com/00/s/MTQ1NFgxNjAw/z/YoUAAOSw-jhUFgZl/$_57.JPG
ventola Corsair Air Series AF120 Performance Edition - 120mm
-
su tutti i canali del fan controller è la medesima situazione?
-
tom1 ha scritto:
su tutti i canali del fan controller è la medesima situazione?nono, gli altri due canali vanno benissimo...
-
mmm dovresti provare con altri adattatori
-
tom1 ha scritto:
mmm dovresti provare con altri adattatorime ne consiglieresti alcuni per favore?
-
prenderei i BitFenix Alchemy.
-
tom1 ha scritto:
prenderei i BitFenix Alchemy.nn riesco a trovarli! :((
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi