scelta componenti raffreddamento a liquido.
-
Grazie mille per la tua risposta, molto esaustiva. Secondo te per quei soldi che sto spendendo sto acquistando il meglio o farei meglio a cambiare qualcosa? Per le ventole... Le ho scelte per la loro buona capacità d'aria spostata e perché sono rosse... Consigliamene tu
magari mi piacciono Inviato dal mio SM-N915F utilizzando Tapatalk
-
AxlRose ha scritto:
Grazie mille per la tua risposta, molto esaustiva. Secondo te per quei soldi che sto spendendo sto acquistando il meglio o farei meglio a cambiare qualcosa?hai scelto tutti ottimi componenti. il radiatore è tra i migliori per rapporto prezzo-prestazioni. il waterblock è tra i migliori per le prestazioni.
AxlRose ha scritto:
Per le ventole... Le ho scelte per la loro buona capacità d'aria spostata e perché sono rosse... Consigliamene tu
magari mi piacciono per le ventole valuta anche le corsair sp, le alpenfohn wingboost 2 , le enermax twister pressure
-
buonasera, vorrei cambiare la pompa piu vascetta, cioè prendere quella a cilindro. Cosa dovrei cambiare nel kit? Aggiungere piu raccordi e piu tubo, giusto?
-
raccordi sono identici. Solo qualche metro in più di tubo.
-
e per quanto riguarda la staffa che mantiene la bacinella alla struttura del case dove la posso trovare?
-
sto cercando di capire dove, una di quelle staffe potrà essere montata nel mio graphite 780t.
-
li puoi montare dove sono i cestelli degli HD a meno che non li hai o li rimuovi tutti.
-
ok appena arrivano i pezzi vedo un po cosa fare. Ordinati oggi, partono lunedi o sono lenti a spedire? Che dici?
-
non credo. Inizio prossima settimana li avrai.
-
mi consiglieresti un raccordo a t e un rubinetto per tubi 10/16??? non riesco a trovarli.
-
tom1 ha scritto:
non credo. Inizio prossima settimana li avrai.mi aiuti per favore?
-
sempre da Ybris? sicuro non ci siano?
-
sinceramente nn so come cercarli, quindi ho ordinato senza... martedi dovrebbe arrivare la seconda ed ultima parte dei componenti. ne approfitto x chiederti un'altra cosa. ho acquistato questo liquido:
http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=15908
questo liquido è pronto x l utilizzo o devo fare qualcosa?
per quanto riguarda la pulizia dei componenti invece ho acquistato questa:
http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=1949
aspetto tuoi consigli
-
per la pulizia appena arrivano usa acqua ed aceto. Per il liquido colorato non devi fare niente, solo inserirlo.
-
quindi l'acqua distillata non mi servirà giusto???
per quanto riguarda il waterblock della cpu, ho visto dei video in cui smontano la parte interiore per adattarlo al proprio socket, mi sembra di aver capito. Nella confezione c'è un componente di plastica con cui sinceramente non so cosa fare.
Il wb è :
-
tom1 ha scritto:
per la pulizia appena arrivano usa acqua ed aceto. Per il liquido colorato non devi fare niente, solo inserirlo.quindi l'acqua distillata non mi servirà giusto???
per quanto riguarda il waterblock della cpu, ho visto dei video in cui smontano la parte interiore per adattarlo al proprio socket, mi sembra di aver capito. Nella confezione c'è un componente di plastica con cui sinceramente non so cosa fare.
Il wb è :
-
esatto. Sono i cosidetti Jet Plates che direzionano il flusso di acqua o liquido. Ci sono quelli più restrittivi o meno.
-
per quanto riguarda la pulizia della pompa, radiatore, e tanica, mi basta sciacquare con aceto e poi con dell'acqua normale, e poi comincio ad assemblare il tutto?
-
di solito bastano i radiatori che sono quelli più soggetti a residui di lavorazione. Una passata alla vaschetta non fa male.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi