Consiglio per acquisto mirato di un alimentatore per overclock e scheda vieo singola
-
Ciao, siccome è altamente probabile stia avendo problemi con l'alimentatore (a pc spento da tanto tempo devo staccare ed attaccare la spina all'alimentatore per far accendere il sistema) vorrei consiglio per alimentatore modulare con alta efficienza energetica, non sovradimensionato, che basti per una scheda video, che però supporti overclock e stressamenti vari, e che fosse magari silenzioso quando a riposo da test e gaming.
grazie
-
Ciao, siccome è altamente probabile stia avendo problemi con l'alimentatore (a pc spento da tanto tempo devo staccare ed attaccare la spina all'alimentatore per far accendere il sistema) vorrei consiglio per alimentatore modulare con alta efficienza energetica, non sovradimensionato, che basti per una scheda video, che però supporti overclock e stressamenti vari, e che fosse magari silenzioso quando a riposo da test e gaming.
grazie
-
Un buon 650w di qualità basta.
guarda i seasonic gold di vari modelli... son sempre rimasto molto soddisfatto.
-
-
Ciao!
Quoto quello che dice Tex, in ogni modo io andrò ad acquistare, visto che ho lo stesso problema tuo, un alimentatore XFX P1-750G-TS3X
Che comunque ho trovato a buon prezzo su Amazon.
Un saluto!
-
è un buon alimentatore
-
tom1 ha scritto:
è un buon alimentatorequale dici, l'xfx?
-
si
-
Il Corsair RM650X e l'EVGA G2 650 sono attualmente i due migliori gold tutto considerato.

-
Potresti puntare su un seasonic x750 o il corsair hx750i
Inviato dal mio HUAWEI RIO-L01 utilizzando Tapatalk
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi