Nuovo Case Nuovo Impianto come è venuto
-
Salve Vi MANCO
:2funny: Ho cambiato case o meglio mi sono deciso di montare il Corsair 900 Dho cambiato qualcosina sull'impianto come stà venendo ? ( non mi dite che quanche tubo poteva essere più corto l'ho fatto io cosi )
:asd:

Avanti con le critiche
-
Salve Vi MANCO
:2funny: Ho cambiato case o meglio mi sono deciso di montare il Corsair 900 Dho cambiato qualcosina sull'impianto come stà venendo ? ( non mi dite che quanche tubo poteva essere più corto l'ho fatto io cosi )
:asd:

Avanti con le critiche
-
sbaglio o i tubi sono molto ''stretti''? Inoltre la lista della configurazione perchè non la posti?

-
i i tubbi sembrano apposto senza brutte pieghe .... la configurazione e la seguente
CASE-Corsair Obsidian 900 D
PROCESSORE - Intel I7 4970K
SCHEDA MADRE- ASUS Maximus Formula VII
RAM-16 Gb Corsair Dominator Platinum 2400MHz
VGA-2 SLI-EVGA 780TI
SSD-Samsung 840 Pro 250Gb
SSD-Samsung 840 Pro 512Gb
HDD-WD Blak 4T
2 CONTROLLER-Lamptron FC5V3
ALIMENTATORE-Enermax Platimax 1550W
MASTERIZZATORE-Lg BluRay
MASTERIZZATORE-Lg BluRay
MONITOR-BenQ Xl 2730Z
WB CPU-Koolance 380I
WB Mosfet Asus Formula VII
WB VIDEO-Ek FullCover
RADIATORE-2 Alphacool Radiatore UT60 360
VASCHETTA-Ek-Res X3 250
POMPA-Sanso PDH 054 12V Attacchi filettati
RACCORDI-.Koolance + EK 10/13
TUBI-Primochill-Rossi 10/13
VENTOLE- 14 Thermaltake Riing 120+140 Led Rossi
DISPLAY-Termometro Temperatura Acqua
ACQUA-Ybris Cooling H2O
TASTIERA-Logitech G19
MAUSE-G9X
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi