Multischermo com monitor non uguali ?
-
Ciao ragazzi, ho appena installato il mio nuovo monitor asus PB287Q, ora vi chiedo :
Posso realizzare un sistema con 3 monitor affiancando al 4k (centrale ) 2 monitor asus VN289Q?
-
Ciao ragazzi, ho appena installato il mio nuovo monitor asus PB287Q, ora vi chiedo :
Posso realizzare un sistema con 3 monitor affiancando al 4k (centrale ) 2 monitor asus VN289Q?
-
si ma le cornici sono diverse quindi verrebbe un pò strano
-
grazie per la risposta, ma guardando le caratteristiche inerenti alle dimensioni i monitor si differenziano solo di qualche decimo di millimetro e facendo una comparazione visiva da foto online le cornici risultano praticamente uguali ad eccezione del piedistallo e forse del colore.
Accantonando l' aspetto estetico e passando alle connessioni , come li dovrò collegare e come settare il catalyst considerando che attualmente ho un crossfire con 2 r9 290x ma è in arrivo la terza scheda?
-
collegamento 1 dvi 1 hdmi e un dp

-
Grazie sidd, ma tutti i monitor solo su una scheda?
-
Sì, i cavi vanno messi su una sola scheda.
Di sicuro puoi gestire 3 monitor con risoluzione differente, ma in gaming non so come si comporterà il sistema.
ciao
-
Penso che impostando il 4k in 1080 prima di caricare il gioco il sistema veda il 4k come gli altri due ed avere una risoluzione orizzontale a 5940p.
-
Se imposti il 4K in 1080p, fai un classico 5760x1080, ma a questo punto non ha più senso avere un monitor 4K in gaming, anzi, si vedrà un pochino peggio degli altri 2 (visto che questi avranno la risoluzione nativa).
Fare un'immagine unica (in gaming) con il 4K centrale e i due Full HD di lato, mi lascia dei dubbi.
ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi