Consiglio tastiera e mouse da gaming economici
-
Ho appena ordinato la octane da Amazon prime a 39,99€ però ho notato solo ora che nella descrizione c'è scritto che è di tipo qwertz, anche se le recensioni dicono che è di tipo qwerty. Poi dice che sarà disponibile tra 11-13 giorni... Ma è vero o lo dicono così giusto per avere tempo? Ps. Ho ancora la prova gratuita di Amazon prime, quindi spero arrivi prima.
Inviato dal mio Note 2 utilizzando Tapatalk
-
la qwertz è la versione tedesca. Se hai 11-13 giorni controlla che sia Amazon il venditore
-
DanielV ha scritto:
Ho appena ordinato la octane da Amazon prime a 39,99€ però ho notato solo ora che nella descrizione c'è scritto che è di tipo qwertz, anche se le recensioni dicono che è di tipo qwerty. Poi dice che sarà disponibile tra 11-13 giorni... Ma è vero o lo dicono così giusto per avere tempo? Ps. Ho ancora la prova gratuita di Amazon prime, quindi spero arrivi prima.Inviato dal mio Note 2 utilizzando Tapatalk
Le tastiere qwertz sono noiosette da usare... io cercherei un kit ita
-
Oppure anche anche uk o eu, ma non qwertz
-
Tutti nelle recensioni e nelle domande dicono che è italiana, quindi penso che la descrizione sia sbagliata. Io l'ho ordinata da Amazon, spedita da Amazon, me la spediscono tra 11-13 giorni perché non è disponibile... Comunque ho ancora tempo per annullare l'ordine

Inviato dal mio Note 2 utilizzando Tapatalk
-
prova via chat o chiamali e chiedi in merito al layout reale del prodotto. se è ITA ok se è DE ovvero qwertz lascia stare. Inoltre come dice Devil al massimo andrebbe bene anche il layout US o UK.
-
Ho chiesto via chat il layout e mi hanno risposto che è in tedesco... Strano perchè anche agli altri che hanno ordinato quando ancora era disponibile è arrivata in italiano. Quindi pensavo di annullare l'ordine e rifarlo su eprice aggiungendo 5€ per il ritiro al pick and pay (il prezzo è lo stesso, 39,99€) e sta volta c'e scritto più volte nella descrizione che il layout è italiano.
Se no dovrei cercare mouse e tastiera separati su amazon, che mi consigliate?

-
Sapevo di avere un negozio di informatica vicino casa, ma non sapevo fosse così conveniente. Trovato la octane italiana a 41€ con ritiro oggi alle 15. Link: http://www.romapcpoint.it/shop/prod/kit-tastiera-mouse-octane-gaming.html
-
facci sapere come ti trovi poi.
-
Ok, appena ci gioco seriamente vi faccio sapere. Grazie a tutti per i consigli!

-
Dopo aver provato il kit per un po' di giorni posso esprimere la mia opinione. La tastiera è ottima in tutto e per tutto, la retroilluminazione omogenea e la notte non è troppo alta anche al livello massimo. L'unico difetto è la sua rumorosità, veramente molto alta, e i tasti multimediali sono un po duri da premere. Manca il tasto menù (o tasto applicazione, quello che apre lo stesso menù di quando si preme il tasto destro del mouse), ma non ne sento la mancanza anche perché non l'ho mai utilizzato. Infine, c'è un tasto che regola l'input rate (Fn+Q), quando lo si attiva, qualsiasi tasto tengo premuto quello è come se venisse premuto ripetutamente a una velocità altissima, solo non so la sua utilità xD.
Passando al mouse, ottima l'impugnatura e anche i materiali, manca una parte in gomma per tenere meglio le dita, ma non fa niente. I tasti di lato sono troppo facili da premere, i tasti "normali" del mouse rumorosi, come anche il tasto della rotella. La rotella è precisa, ma quando si scorre velocemente questa scivola e non va più di una certa velocità, il suo tasto molto duro da premere e ho paura per questo di romperlo. Per il resto il mouse è molto confortevole e preciso, anzi, pure troppo e la leggerezza non lo aiuta, infatti viene spesso trascinato dal filo.
Ora però ho capito la necessità di un tappetino, infatti i gommini sotto (quelli che lo tengono un po rialzato) hanno già cominciato a consumarsi, però non mi va di spendere 10€ per un tappetino...
-
Salve a tutti! Scusate se rispolvero questa vecchia discussione, ma mi serve un tappetino da gaming per il mouse
Il mouse è molto leggero, così tanto che il filo per stendersi lo sposta da solo xD quindi pensavo a un tappetino ruvido da precisione, ma non saprei visto che non me ne intendo. Gioco principalmente a fps e a gta 5 quindi mi serve principalmente per mirare. Il mio budget massimo è 10€, posso fare eccezioni solo in caso di tappetini grandi quanto la scrivania come il corsair mm200 extended -
uno vale l'altro dato che con quel budget non avrai molte alternative
-
tom1 ha scritto:
uno vale l'altro dato che con quel budget non avrai molte alternativeChe te ne pare questo?
http://www.amazon.it/dp/B00QTK35GG/
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
-
va bene
-
tom1 ha scritto:
va beneGrazie

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi