Iron Man bitspower project
-
tom1 ha scritto:
dai che dopo Tony ti darà il suo reattore ARC
Se mi da la macchina o la compagna sono più contento....
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
-
muzio85 ha scritto:
Se mi da la macchina o la compagna sono più contento....Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Se ti sente la tua compagna non se che fine fai. Comunque chiuso OT attendiamo nuovi sostanziosi Up

-
Anche la parte posteriore è quasi finita

-
Great Mauri

-
tom1 ha scritto:
Great Mauri
Grazie

-
non capisco il senso degli sganci rapidi con i tubi rigidi -.- per il resto noente male

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
-
d3vilMod ha scritto:
non capisco il senso degli sganci rapidi con i tubi rigidi -.- per il resto noente male
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Be l uso è lo stesso che si fa con i tubi in pvc. E poi saranno 3 sezioni diverse di case da separare
-
Un ringraziamento a ocz Italia per questi 2 giocattolini presto in raid

-
Qualche bel test cromatico tra ventole e wb per hard disk. Un grazie speciale a cooler master Italia per la collaborazione

-
ci sta bene

-
tom1 ha scritto:
ci sta bene
Non mi lamento
ora sotto a integrare aquaero 2 power adjust hub USB e hub molexInviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
-
vista la foto del ''telecomando'' lol

-
tom1 ha scritto:
vista la foto del ''telecomando'' lol
Quel telecomando era nella scatola da circa 4 anni...... lo avevo preso per la mod sul little devil
-
Ultime misure prese.......

-
Andiamo avanti con qualche up oggi mi sentivo molto Tony Stark forse per i baffi

E siamo andati a sistemare i cablaggi led per la maschera ed il reattore Arc

-
Oggi siamo tornati a ultimare gli ultimi cavi..... con il pensiero che anche i piccoli dettagli vanno fatti bene

-
-
tom1 ha scritto:

Oo anche a te ?
-
Ed oggi ultimi cavi finiti many thanks #seasonic #ocz #gosumodz #bitspower #bitspoweritaly #minicooper_1

-
sta venendo ottimamente il tutto.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi