Iron Man bitspower project
-
Aron21 ha scritto:
L'ha fatta lui! Ha usato pepakura
Sto programma è qualcosa di fantastico!

-
tom1 ha scritto:
adesso si
. Fattelo un computer Mauri, basta con lo smartphone. Mi sa che a breve moddi pure quelli con Bits
Dai che sta venendo bene questo lavoro.......
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
-
si ma posti poco e ti fai troppi selfie

-
tom1 ha scritto:
si ma posti poco e ti fai troppi selfie
Mandami un portatile in sponsor perché mi è rimasto solo il cellulare al momento ?
-
muzio85 ha scritto:
Mandami un portatile in sponsor perché mi è rimasto solo il cellulare al momento ?Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
sei pieno di raccordi di ''oro''

-
tom1 ha scritto:
sei pieno di raccordi di ''oro''
E giusto quelli ho ?
-
comunque termine lavori?
-
tom1 ha scritto:
comunque termine lavori?Penso e spero fine settembre tanto sto a casa questo periodo. Poi va in giro per qualche manifestazione
-
dai Mauri torna a postare tante foto su.
-
Anche oggi andiamo avanti con i lavori e abbiamo finito i primi pannelli di plexiglas da 1 cm di spessore

-
Intanto gosumodz mi spedisce tutto quello che mi mancava per lo sleeve dei cavi..... grazie mille

Effetto finale del 24 pin e 2 6 pin

-
Montato anche il full Block per MSI godlike. Per questo ovviamente ringrazio l HQ di Taiwan che mi ha spedito in esclusiva questo stupendo Block

-
E per terminare in bellezza qualche prova di illuminazione di alcuni componenti

-
Un ringraziamento a cooler master Italia per un bel pacco pieno pieno intanto vi lascio con queste bellissime jet flow white

-
muzio85 ha scritto:
Un ringraziamento a cooler master Italia per un bel pacco pieno pieno intanto vi lascio con queste bellissime jet flow white

Peccato che il caldo sta passando... Ci facevi un ventilatore niente male XD Non alzare troppo il voltaggio che decolla! Sembra l'elicarrier dello shield
-
Un ringraziamento enorme a seasonic Europa per questo bellissimo alimentatore in arrivo.....

-
Anche l 8 Pin CPU è pronto.....

-
Many thanks cooler master Italia

-
plate in oro per la Mech
-
tom1 ha scritto:
plate in oro per la MechOvvio e anche al mouse......
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi