Informazione cavo dissipatore
-
Salve volevo sapere come posso togliere la resistenza presente in questo cavo del dissipatore(zalman cnps7x).Perche purtroppo cosi come adesso non posso alzare i giri della ventola.Grazie in anticipo
-
Salve volevo sapere come posso togliere la resistenza presente in questo cavo del dissipatore(zalman cnps7x).Perche purtroppo cosi come adesso non posso alzare i giri della ventola.Grazie in anticipo
-
Il cavo è a 3 o 4 pin?
-
Ciao fedemini il cavo è a 4 pin.Purtroppo non essendo esperto in questo campo non so se posso tagliarlo direttamente con le forbici il filo dove si trova la resistenza.
-
Allora se è a 4 pin e lo colleghi alla cpu fan potrai poi settare i giri dal bios.
-
fedemini ha scritto:
Allora se è a 4 pin e lo colleghi alla cpu fan potrai poi settare i giri dal bios.Ma è collegato al cpu fan 1 ma non va...
-
Nel bios dovresti trovare un opzione per settare le ventole e i relativi numeri di giri.
-
fedemini ha scritto:
Nel bios dovresti trovare un opzione per settare le ventole e i relativi numeri di giri.Si lo fatto e ho messo il massimo delle prestazioni ma questa ventola va sempre sui 1626 rpm anche quando gioco.
-
Se è il massimo non puoi andare oltre, non ho capito cosa vorresti fare.
-
fedemini ha scritto:
Se è il massimo non puoi andare oltre, non ho capito cosa vorresti fare.Problema risolto aprendo il case ho notato che era questa la resistenza(come si vede in foto) che non mi faceva andare oltre, come ho
tolto questa prolunga adesso posso settare la velocita da me preferita.Grazie lo stesso fede l importante è che ho risolto

-
Ok capito bene comunque l'importante è risolvere

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi