Aggiornamento gratuito di Windows 10; pensate di farlo?
-
meiyo ha scritto:
comunque Mario per quanto riguarda i driver con provenienza da 7 nessun tipo di problema....ma proprio manco nessuno:)
meiyo ha scritto:
da notare che si sta scrivendo ed operando da 10
Ci sono dei produttori di controller aggiuntivi per le mobo che sono ancora latitanti (porte USB 3.0)
-
Kltsune ha scritto:
Anche io sto utilizzando il 10, son da mio zio, gli ho aggiornato il sistema l'altro giorno.Notebook o fisso?
-
Labview ha scritto:
Ci sono dei produttori di controller aggiuntivi per le mobo che sono ancora latitanti (porte USB 3.0)Sulla Msi che sto usando il controller Usb 3.0 sta funzionando..

-
Anche sulla Asus e Gigabyte il controller sta funzionando
-
Mi riferivo in particolare al controller Etron semplicemente per un calo di prestazioni perchè a quanto pare windows utilizza i vecchi driver di W8 che non sono pienamente compatibili con W10.
Per Asmedia nessun problema driver nuovi appena rilasciati, idem per intel.
-
Labview ha scritto:
Notebook o fisso?Fisso
-
io l'ho fatto sul mio portatile e mi ci trovo benone per ora. Ho solo un dilemma: vorrei mettere un ssd al posto del lettore cd (tanto ne ho uno esterno). Siccome avevo Windows 8 originale (aggiornato al 10), cosa dovrei installare sulla partizione con l'SSD affinché abbi un software originale ? premetto che il pc lo uso per lavorare

-
Installato su fisso e tolto subito, non supporta link aggregation 802.3ad sperando nel rilascio di nuovi driver (stabili) entro pochi mesi.
Gestione windows update da vomito, spero al più presto in una Mod.
-
Ciao carissimo, volevo avvisare chi volesse compiere il passaggio a 10 di fare una immagine del sistema operativo preventiva, poiché il ripristino a Windows 7 non funziona correttamente
MEIYO XTREMEOVERDRIVE OC TEAM
-
Labview ha scritto:
Installato su fisso e tolto subito, non supporta link aggregation 802.3ad sperando nel rilascio di nuovi driver (stabili) entro pochi mesi.Gestione windows update da vomito, spero al più presto in una Mod.
Rispolvero l'argomento....
Ad oggi nonostante (intel, realtek, broadcom) abbiano rilasciato driver & utility aggiornati per il supporto del link aggregation questo gabinetto di windows 10 non ne vuole sapere di funzionare a dovere.
Possibile che non siano capaci di risolvere il problema!

Se ne sono accorti pure i tedeschi...
http://www.computerbase.de/2016-01/kein-link-aggregation-in-windows-10-build-11099/
-
Winzoz
-
Ciao Labview, carissimo amico, ho da poco rispolverato per i problemi di Windows Update, la funzione poco ortodossa... Ma a mali estremi estremi rimedi, di Windows Update tramite il software DriverEasy in versione free... Provalo... Non è male

Inviato dal mio Y100_Plus utilizzando Tapatalk
-
Dai, dai... Non sputiamo dempre sul finestrone... :p... Qualche pecca lasciamogliela risolvere

-
meiyo ha scritto:
Dai, dai... Non sputiamo dempre sul finestrone... :p... Qualche pecca lasciamogliela risolvere
Ciao boss, infatti attendo l'uscita di W11

-
Rilasciata la build 14251 e ancora non funziona il Lan Teaming

Oltre all'utility ovviamente non va manco da PowerShell...

Sono 6 mesi tondi tondi che il problema persiste...

-
Labview ha scritto:
Rilasciata la build 14251 e ancora non funziona il Lan Teaming
Oltre all'utility ovviamente non va manco da PowerShell...

Sono 6 mesi tondi tondi che il problema persiste...

Da cosa dipende Lab?
-
meiyo ha scritto:
Da cosa dipende Lab?Inviato dal mio Y100_Plus utilizzando Tapatalk
Non ho più idee.. per svariati motivi ogni volta che rilasciano un aggiornamento creano casini!
Era più stabile windows 95...

-
ma com'è bello windows 7...

-
Dopo gli ultimi aggiornamenti rilasciati nei giorni scorsi... Ancora niente!
Che polli!Attendiamo la prossima Buid...

-
Oramai ho Windows 10 in dual boot con Seven... E ogni tanto passo a 10 per provarlo.... Ma, alla fine, uso sempre 7
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi