Si accende ma non parte
-
Non ce l'ha
(ASUS m4a89gtd pro/usb3)ciao
-
Considerando la scheda in questione, ti quoto la scheda morta 1,0 periodico

Se non hai un buon amico di negoziante, o un buon amico da cui fare delle prove, l'alternativa è prenderti una mobo da amazon e restituirla nel caso non dovesse essere quella.
(Con un po' di fortuna ci risparmi un bel po)
-
Concordo se lo fa anche con l'integrata è la scheda madre molto probabilmente.
-
Direi di sì; se non fa neanche il post...
Penso che prenderò la ASRock 970 Extreme3 R2.0; qualcun'altra l'ho eliminata perché han solo 2 connettori per le ventole. Creava problemi il controller Etron EJ188H delle porte USB?
ciao
-
Io ho avuto diversi problemi con l'Etron della P67 fatal1ty ma alla fine ho trovato dei driver decenti e funzionavano...
Inviato dal Mio Tessssoro! 1+1=
-
principe andry ha scritto:
Direi di sì; se non fa neanche il post...Penso che prenderò la ASRock 970 Extreme3 R2.0; qualcun'altra l'ho eliminata perché han solo 2 connettori per le ventole. Creava problemi il controller Etron EJ188H delle porte USB?
ciao
Se non ci devi fare OC va bene, altrimenti punta più in alto.
Il controller Etron da sicuramente meno problemi di asmedia ed è anche più veloce se utilizzato con x-fast
-
principe andry ha scritto:
Non ce l'ha
(ASUS m4a89gtd pro/usb3)
ciao
Dimenticavo... Può essere il bios la causa, tenta un ripristino: [video=youtube;LirQ-oM9XBI]
-
Ho preso l'altro giorno la ASRock detta prima
(non farò OC, anzi
)Spero arrivi entro venerdì, ma ne dubito.
ciao
-
Ma è la seconda scheda che ti crepa così o ti confondo con un altro?
-
è lui è lui

-
Forse in parte. Avevo un problema inspiegabile e anche dopo aver cambiato scheda madre, CPU, staccato l'SSD, GPU e fatto varie prove con la RAM, non cambiava nulla. Neanche l'alimentatore era! La colpa era del monitor

Stavolta era proprio la mainb. L'ho cambiata con la ASRock ed è filato tutto liscio.
A dire la verità c'è una cosina strana. La ventola del processore non sembra funzionare in regime automatico (è collegata a un connettore 4-pin cpu fan) e viene sparata al massimo. Ora l'ho regolata con il tool tuner di asrock, ma dovrò dare un'occhiata nel bios (non mi ha dato tempo di accedervi perché il post è fin troppo rapido).
ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità .
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi