Pc gaming 1100€
-
Come ssd non posso migliorare, costano troppo... Come marca di scheda video ti do ragione, ma è l'unica in listino con 4gb, comunque ho notato che la gainward rispetto alla msi ha un clock più alto. Se il budget gli va bene come scheda madre rimane la z97, ma se magari vuole il monitor da 24" e risparmiare un pochetto magari la cambio con una h97.
-
Si vanno bene uguale sono cose poi personali la scelta delle marce.
-
Come monitor non ho vasta scelta, o prendo questi da gaming:
Benq 24" GL2460HM 148€
Benq 21.5" GL2250HM 119€
Asus VS247HR 145€
O questo normale:
LG 24” 24M37D 129€
Per questo pensavo fosse meglio il benq da 21.5" così aveva un monitor con un buon tempo di risposta e un prezzo abbastanza basso.
-
Resta sui 24"
-
Tex ha scritto:
Resta sui 24"Ok, tra i monitor da gaming consigli l'asus o il benq?
Inviato dal mio Note 2 utilizzando Tapatalk
-
Dai un occhiata a questo, secondo me prezzo prestazioni buone
-
Tex ha scritto:
Dai un occhiata a questo, secondo me prezzo prestazioni buoneOttimo monitor, ma devo rimanere entro i 140€, mentre l'aoc costa 160€ da syspack. Ho trovato questo Benq:
http://www.pcquadro.it/scheda_prodotto.php?macrocategoria=periferiche&categoria=monitor&codice=12223
non ha l'hdmi però va bene lo stesso.
-
Sono 7€ in più :cheazz: per un computer che magari ti deve durare anni.
-
fedemini ha scritto:
Sono 7€ in più :cheazz: per un computer che magari ti deve durare anni.Il Problema è che lui può comprare solo da negozio fisico a Roma... a syspack, l'unico a Roma che c'è l'ha, costa 160€ e sfora di molto il budget, perchè siamo partiti da 1000€ poi abbiamo aumentato a 1100€ poi a 1150€, poi non ha voluto più aumentare xD
Ps. ricordo che il pc è per un mio amico xD
-
Ah già non mi ricordavo che non comprasse online.
-
Venerdì il mio amico è stato a tiburcc per fare l'ordine. Io non sono potuto venire e come mi aspettavo hanno fatto delle modifiche al preventivo. La scheda video è rimasta la gtx 960 gainward da 2gb, l'ssd hanno messo il modello da 240gb, il monitor ha preso l'LG 24M37D e ha aggiunto una scheda wifi pci-e perchè il modem sta lontano dal pc e non ha un cavo ethernet. Ha levato l'antivirus e ha aggiunto un cavo DVI perché non incluso nella confezione del monitor. Per il resto il mio amico (con nessuna conoscenza dell'informatica) è rimasto molto soddisfatto del negozio, dove sono stati molto gentili e gli hanno spiegato un paio di cosette, e dei prezzi che sono molto bassi rispetto agli altri negozi fisici.
Grazie anche a voi per l'aiuto! Alla prossima!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi