compatibilità ram
-
ho un notebook toshiba satellite pro l300 con 2GB di ram e un notebook hp compaq6730s sempre con 2GB di ram. Se tolgo la ram al toshiba e la metto sull'hp sono compatibili?
grazie in anticipo ^^
ps. il toshiba attualmente è senza harddisk dato che si è bruciato e devo comprarne uno nuovo...
-
ho un notebook toshiba satellite pro l300 con 2GB di ram e un notebook hp compaq6730s sempre con 2GB di ram. Se tolgo la ram al toshiba e la metto sull'hp sono compatibili?
grazie in anticipo ^^
ps. il toshiba attualmente è senza harddisk dato che si è bruciato e devo comprarne uno nuovo...
-
dipende che modelli sono ma in linea teorica se sono stesso anno si.
-
tom1 ha scritto:
dipende che modelli sono ma in linea teorica se sono stesso anno si.Chiedevo proprio perché non lo so

-
come detto servono i modelli
-
tom1 ha scritto:
come detto servono i modelliDei PC li ho già postati... Della ram dove li trovo?
-
ti servono moduli ram ddr2 ad 800MHz
-
tom1 ha scritto:
ti servono moduli ram ddr2 ad 800MHzGrazie mille, alla fine ho controllato e sono uguali i moduli

Ora ho un'altra domanda... dato che ora ha 4G di ram, posso dedicarne un po' alla scheda video integrata del chipset Intel che ne ha solo 256MB?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi