Anno nuovo vita nuova... e6600 WR by victorwang!
-
-
ed ecco le sigle più fortunate:
L628B121
L628B127
L629A531
L629B380/1
Marco
-
maremma cane!!! che lavori!!!!
tra un po' i 6600 battono i 6800...

-
Oh Marco, quasi quasi... una telefonatina a Victor, che dici, mi sparo pure un E6600? Scherzo... se in questo momento potessi.. un pensierino ce lo farei, ma mi tocca aspettare!!
Certo è che quella CPU è davvero bestiale!
-
Carlo ha scritto:
Oh Marco, quasi quasi... una telefonatina a Victor, che dici, mi sparo pure un E6600? Scherzo... se in questo momento potessi.. un pensierino ce lo farei, ma mi tocca aspettare!!Certo è che quella CPU è davvero bestiale!
360 euro più spese e hai quella cpu lì... nn sto scherzando
-
ma maiala la intel... ma che mostri di cpu butta fuori??? che fa apposta a venderli a bassa frequenza lei così quando usciranno i K8L li sparerà fuori lei a 5ghz garantiti??? madonna sto conroe a 600di bus... da panico...
:D:D -
Altre cpu fortunelle:
L627B072
L631B022
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Altre cpu fortunelle:L627B072
L631B022
Ciao;)
Peccato che noi comuni mortali non possiamo trovarle così come loro!!!

-
miseria porca...
è alieno...

Ciao
CazzZ!!!
-
principino1984 ha scritto:
Peccato che noi comuni mortali non possiamo trovarle così come loro!!!
Ti do perfettamente ragione!
Ciao;)
-
Si sa la sigla della cpu?
Ciao;)
-
principino1984 ha scritto:
360 euro più spese e hai quella cpu lì... nn sto scherzandoCiao, ma è sotto azoto o dry Ice. Chissà sotto Phase a quanto arriva. Mi hai messo una pulce nell'orecchio!!

-
minkia...
mi sa che faro' a breve una telefonatina...

-
Febry ha scritto:
minkia...mi sa che faro' a breve una telefonatina...

Mi sa che qualcun altro ci ha già pensato!

Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi