Simplicity, a watercooled experience
-
-
fuoco alle polvere

-
-
-
-
mamma e figlio di reservoir

-
ultime prove e poi finalmente 'tubing time'
foto dall'alto
e per 'finire' ,due foto in notturna
devo dire che queste spectre mi piacciono parecchio^^
visto da lontano..
TODO: decidere se inserire o meno la striscia di plexy frontale (verticale)
se inserita, metterò un logo (pensavo la firma 'RRtype') orizzontale in basso dove adesso si vede l'ombra dell'aggancio dietro
-
ben fatto e quoto la firma verticale
-
-
-
:n2mu::clapclap: belloooo
-
apix_1024 ha scritto:
:n2mu::clapclap: belloooograzie apix!!

-
-
ripeto: la scelta cromatica è veramente molto riuscita! l'ordine è mostruoso per i miei standard... ahahahah
-
apix_1024 ha scritto:
ripeto: la scelta cromatica è veramente molto riuscita! l'ordine è mostruoso per i miei standard... ahahahahesagarato!!
grazie mille;)continuiamo questa build..
aggiungiamo quel tocco di colore preannunciato dai primi post..
sembra quasi un cocktail è?

Adoro l'odore del DYE la mattina....(Cit.)
che ve ne pare?
ultima questione.. avevo realizzato una paratia frontale..
più la guardo adesso e più sono quasi certo che ne farò a meno..
-
bello ma la paratia la metterei anche solo per non farlo riempire di polvere. magari qualcosa di trasparente al massimo con pochissimo bordo metallico!
-
apix_1024 ha scritto:
bello ma la paratia la metterei anche solo per non farlo riempire di polvere. magari qualcosa di trasparente al massimo con pochissimo bordo metallico!la paratia finestrata la metto infatti!
mi riferivo a quella striscia di plexy verticale che si vede nell'ultima foto!
l'ho fatta in modo che si possa facilmente rimuovere ^^
-
-
Fantastico Amico :clapclap:
-
Col. Hannibal ha scritto:
Fantastico Amico :clapclap:grazie Hannibal! ormai sei sincronizzato con i miei up

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi