montare scheda video sul secondo slot pci 16
-
salve a tutti
allora sto assemblando una workstation, come dissipatore ho optato per il noctua NH-U14H lo montato bene ma al momento di montare la scheda video nvidia quadro 2000 vedo che non ci va perchè la spazio è parzialmente oppupato dal dissipatore noctua
se lo metto sulla seconda slot pci express 16 ce qualche controindicazione? la scheda madre è la asrock x99 extreme 4 -
salve a tutti
allora sto assemblando una workstation, come dissipatore ho optato per il noctua NH-U14H lo montato bene ma al momento di montare la scheda video nvidia quadro 2000 vedo che non ci va perchè la spazio è parzialmente oppupato dal dissipatore noctua
se lo metto sulla seconda slot pci express 16 ce qualche controindicazione? la scheda madre è la asrock x99 extreme 4 -
nessun problema
-
tom1 ha scritto:
nessun problemagrazie per la risposta, alla fine sono riuscito a matterla sulla slot uno anche se tra il dissipatore e la scheda video ci passa appena una capocchia di un ago
-
Secondo le specifiche Asrock, se hai un 5930k o un 5960x la puoi mettere sul pcie3 e andrà sempre a 16x. Se hai un 5820k andrà a 8x ma non ci perdi molto in prestazioni. In compenso stare lontano dal dissi cpu non può che fargli bene per le temperature.
Inviato dal Mio Tessssoro! 1+1=
-
.Le085 ha scritto:
Secondo le specifiche Asrock, se hai un 5930k o un 5960x la puoi mettere sul pcie3 e andrà sempre a 16x. Se hai un 5820k andrà a 8x ma non ci perdi molto in prestazioni. In compenso stare lontano dal dissi cpu non può che fargli bene per le temperature.Inviato dal Mio Tessssoro! 1+1=
la cpu è uno xeon E5-1650 V3 ad ogni modo controllerò le temperature, se ci sono problemi sposto sullo slot 3
-
filbell ha scritto:
.la cpu è uno xeon E5-1650 V3 ad ogni modo controllerò le temperature, se ci sono problemi sposto sullo slot 3
Allora probabilmente con questa cpu andrebbe a x8
Inviato dal Mio Tessssoro! 1+1=
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi