Problema mouse Logitech
-
Ciao a tutti.
Ieri ha smesso di funzionare il carica batterie del mio mouse Logitech MX5500 (kit bluetooth mouse + tastiera).
Purtroppo non posso ricomprare il carica batterie perchè Logitech non prevede tale soluzione.
Per cui che fare? Mi dispiacerebbe gettare un mouse perfettamente funzionante per colpa di un carica batterie... in più ho la comodità di avere un singolo ricevitore bluetooth per entrambi i dispositivi e, avendo poche prese usb e non volendo prendere un hub, mi tornerebbe meglio continuare ad usarlo.
Esistono altri mouse Logitech che utilizzano il bluetooth e lo stesso carica batteria del mio mouse?
Grazie mille, ciao.
Matteo
-
Ciao a tutti.
Ieri ha smesso di funzionare il carica batterie del mio mouse Logitech MX5500 (kit bluetooth mouse + tastiera).
Purtroppo non posso ricomprare il carica batterie perchè Logitech non prevede tale soluzione.
Per cui che fare? Mi dispiacerebbe gettare un mouse perfettamente funzionante per colpa di un carica batterie... in più ho la comodità di avere un singolo ricevitore bluetooth per entrambi i dispositivi e, avendo poche prese usb e non volendo prendere un hub, mi tornerebbe meglio continuare ad usarlo.
Esistono altri mouse Logitech che utilizzano il bluetooth e lo stesso carica batteria del mio mouse?
Grazie mille, ciao.
Matteo
-
puoi controllare sul sito della Logitech.
-
Ciao Tom.
Ho guardato sul sito Logitech ma lo stesso identico mouse non esiste.
Un mouse somigliante è il Performance MX, ma non ho idea se sia compatibile col segnale bluetooth e se il carica batteria possa caricare anche il mio MX5500.
Grazie, ciao.
Matteo
-
Penso che la cosa migliore sia chiedere all'assistenza Logitech
Inviato dal Mio Tessssoro! 1+1=
-
Ciao.
Chiesi tempo fa a Logitech e mi risposero che non è prevista la vendita o la sostituzione del carica batterie...
Grazie, ciao.
Matteo
-
allora non credo tu possa fare altro.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi