[Monitor] Consiglio Ammazza-Scimmia
-
Maledizione quanto hai ragione!
Il "problema" è che adesso ci sono i "giochini" che più aseptto/avo : Progect Cars (che con la mia 780ti in oc arranca) poi uscirà il BATMAN! e a settembre dovrebbe uscire Metal Gear...
-
Allora stringi i denti e aspetta la 980ti, per il passaggio al 4k aspetterei ancora un po, quando vga di fascia medio/alta ce la faranno a sfruttare a pieno tale risoluzione ci pensiamo dai

Comunque a project cars ci gioco bene con la 780ti dai non mi posso lamentare... è ancora una vga valida
-
Assolutamente si, ma ho visto cosa può fare quel game con tutto su ultra.... Ma tutto tutto ... È da sbavo!
Tapatalk`ed
-
Attento che cominci a trasmettere scimmia e carogna smontando le mie auto convinzioni...

Siii dai gioco bene... siiii dai non è male... siii dai... fanculo compriamo la 980ti
No a sto giro non ci casco!
-
eh -
Anche io aspetterei le 980Ti troppi soldi la titan non vale la pena come prezzo/prestazioni, per monitor i 4k sono buoni ma se sei abiutato a 144hz difficile tornare indietro a 30/60, aspetta e comprati una vera scimmia al massimo:asd:
-
mah si infatti! vediamo ste 980ti come andranno e a che prezzi usciranno...
-
Ragazzi dai... fatevi due conti in tasca e vedere la cosa in maniera più ampia.
la scimmia di maxare tutto passa presto o tardi, io.dico e confermo che trovando il giusto compromesso si può giocare benissimo.
una vga come la 980 e fantastica, 4gb di pura velocità.
tenetevela stretta non andate a spendere 500eu in più per quei 10fps in più.
ok il 4k... stanno.prendendo sempre più piede.
ma.fino.a che una vga di fascia media riesce fare girare bene i giochi a quella.risoluzione ne passa di acqua sotto i ponti.
mettetevi il.cuore in pace intanto... il.mercato del hw e sempre in evoluzione.
ogni 3 msei (neanche) esce sempre qualcosa di meglio.
Il mio motto???
Trovate il compromesso e con i soldi che risparmiate in hw che invecchia subito andateci in vacanza

Ps
(Ora l'ira dei patiti si farà sentire)
ps2:
Se non siete d'accordo con me.stavi scherzando
-
Ma avrebbe senso,secondo voi, prendere adesso un monitor 2560x1440 ?
Tapatalk`ed
-
io aspetterei evoluzioni sui 4k sia dal lato vga che dal lato monitor
-
Massì!
Ho appena tirato fuori la Deagle e l'ho infilata in bocca alla scimmia.
Sembra aver capito.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi