Pc nuovo
-
Ciao a tutti e da un bel po che non vu s rivo,proprio glieri mi si e rotto il pc fisso,adesso vorrei farne uno un po piu potente cosa mi consigliate?? io il pc lo uso per software e programmi di registrazione (home recording)
-
Ciao a tutti e da un bel po che non vu s rivo,proprio glieri mi si e rotto il pc fisso,adesso vorrei farne uno un po piu potente cosa mi consigliate?? io il pc lo uso per software e programmi di registrazione (home recording)
-
Ciao, puoi dirci il tuo budget e preferenze?
-
Budget 250euro preferenze non ne ho:-)
-
Help
-
una configurazione così siamo sui 300
Scheda Madre Asus F2A85-M Pro Socket FM2 AMD A85X DDR3 SATA3 USB3 MicroATX € 51,40
CPU AMD A4-4020 2-Core Socket FM2 3,2GHz 1MB 32nm Radeon HD 7480D Boxed € 30,90
RAM DDR3 Corsair Value 8GB (2x4GB) 1600MHz PC3.12800 CL11 € 54,00
Case Mid Tower Cooler Master Elite 241 USB3 ATX € 43,30
Alimentatore PC Aerocool Series VP VP-550 550W € 44,90
VGA Sapphire ATI Radeon R7 240 Core 730MHz / 780MHz Memory GDDR5 4600MHz 1GB VGA DVI HDMI € 68,50
-
Dove posso acquistare?
-
Questa schesa madre supporta un 4 core?
-
si
-
Dove posso acquistare il materiale?
-
dove lo trovi disponibile.
-
Grazie mille

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi