Da oggi ci sono anche io....
-
Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Francesco. Ho cercato sul web un qualche forum che mi aiutasse a " capire" qualche cosa sui pc. Ecco il vostro è sicuramente quello più adatto. Ho deciso cosi di iscrivermi. Spero davvero di trovarmi bene qui da/con voi e spero sia lo stesso..dalla parte opposta!!!!
Parto da zero, quindi inizierò da subito a fare figure davvero da novellino
perdonatemi in anticipo eh!Ci si vede in giro.

-
Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Francesco. Ho cercato sul web un qualche forum che mi aiutasse a " capire" qualche cosa sui pc. Ecco il vostro è sicuramente quello più adatto. Ho deciso cosi di iscrivermi. Spero davvero di trovarmi bene qui da/con voi e spero sia lo stesso..dalla parte opposta!!!!
Parto da zero, quindi inizierò da subito a fare figure davvero da novellino
perdonatemi in anticipo eh!Ci si vede in giro.

-
benvenutooo

-
Benvenuto e buona permanenza sul forum
-
:welcome:
-
Benvenuto nel forum!

-
Benvenuto Francesco

ciao
-
Benvenuto! Sei nel posto giusto per imparare!!
Inviato dal Mio Tessssoro! 1+1=
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi