[Scratch Built] Model MK-III Fulcrum
-
Ciao a tutti ragazzi!
il case è finalmente in produzione , 15/20 gg e dovrei averlo
! -
Ehehe Attendiamo

-
Ottima notizia. Attendiamo con ansia
-
Qualcosa si smuove

Un ringraziamento particolare ad Ivan e Nicola, senza di loro tutto questo non sarebbe realtà

-
altre immagini

-
tom1 ha scritto:
altre immagini
Appena le riesco ad avere posto tutto

-
Nell'attesa delle altre lastre che sono in verniciatura :

-
ottimo, non vedo l'ora di vederlo assemblato.
-
tom1 ha scritto:
ottimo, non vedo l'ora di vederlo assemblato.Grazie Tom!
Speriamo presto, conto di ricevere il resto entro 1/2 settimana/e

-
mmm forse per Natale ti fai l'autoregalo

-
tom1 ha scritto:
mmm forse per Natale ti fai l'autoregalo
Speriamo !
:asd:
-
Ciao ragazzi, ieri mi sono arrivate le lamiere mancanti,ho montato il case tra oggi e ieri ma ci sono ancora da sistemare piccoli dettagli ,se domani ho tempo posto le foto del case FINALMENTE montato
.... Buone feste a tutti!Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
ottimo e altrettanto

-
Come promesso , ecco a voi le foto del case finalmente montato, premetto che c'è ancora da sistemare qualche dettaglio e devo ancora fissare lo sportello frontale con delle calamiti in modo che quando si chiude resti attaccato alla lamiera.

-
molto interessante
. Passa un Buon Natale intanto che poi ci porterai tanti UP 
-
Ciao a tutti!
Ho qualche piccolo up, purtroppo sono in attesa degli ultimi pezzi del loop, nell'attesa però ho creato un lightbox per la parte frontale...inoltre oggi il corriere ha portato un altro pacco pieno di raccordi , ancora una volta sponsorizzato da EK

-
ottimo lavoro e bella scorta di raccordi

-
tom1 ha scritto:
ottimo lavoro e bella scorta di raccordi
Grazie Tom ! speriamo il resto dell'impianto arrivi in fretta che non vedo l'ora di montare il tutto

-
Ultimo pacco in arrivo e poi si passa al montaggio del tutto
,Nuovo sponsor che si aggiunge , grazie a Bitspower e in particoalre @muzio85 per il supporto fornitomi 

-
attendiamo nuovi up e foto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi