Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. 4 chiacchiere...
  3. Piazzetta
  4. DJRUDY che gioca alla xbox...

DJRUDY che gioca alla xbox...

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Piazzetta
20 Post 0 Autori 2.9k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • P Non in linea
    P Non in linea
    pirella
    scritto su ultima modifica di

principino1984 ha scritto:

doppio posto di blocco 56000$ ... mi ha fottuto la bellezza di 50k + 16k + 18k in un quarto d'ora di tempo....nn male è... :mad:

:briai: Vai così DJ!!!!!!!!!!!!! :hysterical:

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • M Non in linea
      M Non in linea
      megthebest

ma mi vine un dubbio .........

ha mai giocato ad un gioco di corsa di macchine ? ...

o almeno lo ha mai visto ?

:hysterical::fiufiu: :fiufiu: :hysterical: :hysterical: :hysterical::fiufiu: :fiufiu: :D 😄 ;D ;D ;D ;D

Si scherza ovviamente ....

W DJ ;)

ciao

MAx

0
      • P Non in linea
        P Non in linea
        principino1984

bah...almeno ha rivinto due gare e altri 15000$...ma è sempre in debito con me di altri 50k$!!! :D:hysterical:

mitico DJ, se nn ci fosse bisognerebbe inventarlo..e poi ...è come avere in casa il cagnolino della pubblicità della tenderly..fa solo che casini...ma come si fa a non volergli bene? ;D

0
        • P Non in linea
          P Non in linea
          pirella

mitico DJ, se nn ci fosse bisognerebbe inventarlo..e poi ...è come avere in casa il cagnolino della pubblicità della tenderly..fa solo che casini...ma come si fa a non volergli bene? ;D

huahauhauhauahuahuah :hysterical::hysterical:

fa postare pure DJ! fagli dì qualcosa pure a lui... :yeah:

PS: Marco, avvicinati all'orecchio di DJrudy e digli: "Vbulletin"... poi dimmi la reazione :hysterical:

0
          • A Non in linea
            A Non in linea
            apix_1024

:hysterical::hysterical::hysterical: troppo lol:briai::briai:

0
            • C Non in linea
              C Non in linea
              Cazzeggiatore

pirella ha scritto:

huahauhauhauahuahuah :hysterical::hysterical:

fa postare pure DJ! fagli dì qualcosa pure a lui... :yeah:

PS: Marco, avvicinati all'orecchio di DJrudy e digli: "Vbulletin"... poi dimmi la reazione :hysterical:

ma che sei matto????

se posta come minimo crasha il server istantaneamente, non appena clicca su "invia risposta"

:hysterical:

mitico dj.....;)

ciau

CazzZ!!!

0
              • D Non in linea
                D Non in linea
                DjRudy

Allora ragazzi: non sono certo un fissato con i videogames come un certo Marco... quel poco che gioco, lo faccio sempre con games di macchine, e su questa tipologia me la cavo abbastanza bene, mentre giochi come picchiaduro o calcio non fanno per me.

Altra cosa quando uso i giochi di macchine, gioco esclusivamente con cambio manuale e controlli di trazione e frenata disattivati!! sempre anche se è la prima volta che gioco, vado nelle opzioni e li disattivo subito, come ho fatto anche con questo gioco.... e non come il caro Marco che gioca con l'automatico e tutti i controlli di trazione, sbandamento ecc ecc... così sa giocare anche mia nonna!!! basta premere solo il gas e frenare :hysterical: :hysterical:

Quindi all'inizio con una Ferrari F430 da domare, avevo qualche difficoltà anche perchè abituato alla PS2, sulla X box i comandi sono completamente diversi (infatti poi ho cambiato anche quelli)....

insomma all'inizio ero sempre di traverso, o a ruote fumanti oppure facevo frontali con altre macchine....e in questo cavolo di gioco appena sfiori un'altra macchina arriva la "pula" a rompere le p@lle (il livello di ink della polizia è regolato dal numero di distintivi, si possono accendere 3 distintivi...Marco in una settimana non aveva mai superato i 2 distintivi....io in 5 minuti ero arrivato a 3!!! e quando sono attivi i 3 distintivi iniziano i posti di blocco!!!!!! ) di conseguenza mi hanno arrestato!!! e via 15 k, poi c'ho preso gusto e facevo ink la pula apposta!!! Che risate!!!!!:yeah: :yeah: :yeah: intanto Principino smadonnava!!! perchè vedeva il suo capitale in pericolo!!!

Subito nuovo arresto e altri 18 k!!:fiufiu: :fiufiu:

Poi ho detto dentro di me, ma se entro in un posto di blocco a 290 km/h? (danni disattivati).... e subito fatto!!!:briai:

entro in un posto di blocco a tutta manetta!!! e via un posto di blocco....peccato che dopo 200 metri ne avevano formato un altro........e booomm arrestato!!! (poverina la ferrari in 200 mt non aveva preso di nuovo i 290!!!!!):yeah: :yeah: :yeah: ma stavolta la multa è stata più salata!!! 56 mila dollari!!!!

in 15 minuti il capitale è passato da oltre 180 mila dollari a poco più di 110 mila....:hysterical: :hysterical: :hysterical:

Poi ho detto via su recuperiamo qualche dollaro, ho fatto un paio di gare più seriamente :) e sono andato via....

Beh non avevo mai giocato con la X box 360, devo dire che è davvero un altro mondo rispetto alla PS2, bella davvero!!

0
                • P Non in linea
                  P Non in linea
                  pirella

DjRudy ha scritto:

Allora ragazzi: non sono certo un fissato con i videogames come un certo Marco... quel poco che gioco, lo faccio sempre con games di macchine, e su questa tipologia me la cavo abbastanza bene, mentre giochi come picchiaduro o calcio non fanno per me.

Altra cosa quando uso i giochi di macchine, gioco esclusivamente con cambio manuale e controlli di trazione e frenata disattivati!! sempre anche se è la prima volta che gioco, vado nelle opzioni e li disattivo subito, come ho fatto anche con questo gioco.... e non come il caro Marco che gioca con l'automatico e tutti i controlli di trazione, sbandamento ecc ecc... così sa giocare anche mia nonna!!! basta premere solo il gas e frenare :hysterical: :hysterical:

Quindi all'inizio con una Ferrari F430 da domare, avevo qualche difficoltà anche perchè abituato alla PS2, sulla X box i comandi sono completamente diversi (infatti poi ho cambiato anche quelli)....

insomma all'inizio ero sempre di traverso, o a ruote fumanti oppure facevo frontali con altre macchine....e in questo cavolo di gioco appena sfiori un'altra macchina arriva la "pula" a rompere le p@lle (il livello di ink della polizia è regolato dal numero di distintivi, si possono accendere 3 distintivi...Marco in una settimana non aveva mai superato i 2 distintivi....io in 5 minuti ero arrivato a 3!!! e quando sono attivi i 3 distintivi iniziano i posti di blocco!!!!!! ) di conseguenza mi hanno arrestato!!! e via 15 k, poi c'ho preso gusto e facevo ink la pula apposta!!! Che risate!!!!!:yeah: :yeah: :yeah: intanto Principino smadonnava!!! perchè vedeva il suo capitale in pericolo!!!

Subito nuovo arresto e altri 18 k!!:fiufiu: :fiufiu:

Poi ho detto dentro di me, ma se entro in un posto di blocco a 290 km/h? (danni disattivati).... e subito fatto!!!:briai:

entro in un posto di blocco a tutta manetta!!! e via un posto di blocco....peccato che dopo 200 metri ne avevano formato un altro........e booomm arrestato!!! (poverina la ferrari in 200 mt non aveva preso di nuovo i 290!!!!!):yeah: :yeah: :yeah: ma stavolta la multa è stata più salata!!! 56 mila dollari!!!!

in 15 minuti il capitale è passato da oltre 180 mila dollari a poco più di 110 mila....:hysterical: :hysterical: :hysterical:

Poi ho detto via su recuperiamo qualche dollaro, ho fatto un paio di gare più seriamente :) e sono andato via....

Beh non avevo mai giocato con la X box 360, devo dire che è davvero un altro mondo rispetto alla PS2, bella davvero!!

:D:D:D:D:D

Dai dai si scherzava.... lo sappiamo che te vai forte con i giochi dei trattori... :D

Mitico DJ!!!!!!!! e cmq i giochi di guida più sono realistici e più sembrano veri... che gusto c'è a giocare con il cambio automatico o con il controllo della trazione? nessuna...

senza controlli c'è più gusto... :yeah:

Abbasso principino... >:D👼

W DJ RUDY!!!!!!!!!!:yeah:

0
                  • P Non in linea
                    P Non in linea
                    principino1984

pirella ha scritto:

Abbasso principino... >:D👼

W DJ RUDY!!!!!!!!!!:yeah:

Pirella Bannato! :yeah:

d'ora in poi giocherò anch'io come il bvuon vecchio e rompip@lle DJ mi ha lasciato la xbox...a parte che ieri mi sn messo a giocare con la classica muscle car americana trazione posteriore e porca zozza nn stava in strada nemmeno a pagarla ora! Ma almeno sono tornato ad avere quasi 400000$ sul capitale...spacciando droga :fiufiu: e riportando macchine a persone ;)

Marco

0
                    • P Non in linea
                      P Non in linea
                      pirella

Pirella Bannato! :yeah:

:hysterical::hysterical::hysterical::hysterical::hysterical: PROVACI!!!! :slapass:

d'ora in poi giocherò anch'io come il bvuon vecchio e rompip@lle DJ mi ha lasciato la xbox...a parte che ieri mi sn messo a giocare con la classica muscle car americana trazione posteriore e porca zozza nn stava in strada nemmeno a pagarla ora! Ma almeno sono tornato ad avere quasi 400000$ sul capitale...spacciando droga :fiufiu: e riportando macchine a persone ;)

Marco

vedrai che ti divertirai di più...

e poi almeno impari un mestiere... spacciare droga ai giorni d'oggi frutta un bel po di soldi... poi ti ci compri le rammuzze, la cpu ES quad core, la moto... ;D

0
                      • A Non in linea
                        A Non in linea
                        apix_1024

DjRudy ha scritto:

Allora ragazzi: non sono certo un fissato con i videogames come un certo Marco...

nooooooo marco che guida da nonna nooooooooo!!!:slapass::slapass::slapass: mitico dj senza aiuti si impara a giocare con i giochi di macchina fin dal primo momento! altrimenti sparisce il gusto di guidare!!!:yeah::yeah:

0
                        • A Non in linea
                          A Non in linea
                          apix_1024

pirella ha scritto:

e poi almeno impari un mestiere... spacciare droga ai giorni d'oggi frutta un bel po di soldi... poi ti ci compri le rammuzze, la cpu ES quad core, la moto... ;D

troppo lollll:hysterical::hysterical:

0
                          • P Non in linea
                            P Non in linea
                            principino1984

pirella ha scritto:

:hysterical::hysterical::hysterical::hysterical::hysterical: PROVACI!!!! :slapass:

Cavolo qui si sta formando un comitato ANTI-principino-che-banna-pirella... non è mica giusto!!! :hysterical:

0
                            • P Non in linea
                              P Non in linea
                              pirella

Cavolo qui si sta formando un comitato ANTI-principino-che-banna-pirella... non è mica giusto!!! :hysterical:

:ahah::ahah::ahah::ahah:

apix_1024 ha scritto:

troppo lollll:hysterical::hysterical:

;D;D;D;D

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
                              Rispondi
                              • Risposta alla discussione
                              Effettua l'accesso per rispondere
                              • Da Vecchi a Nuovi
                              • Da Nuovi a Vecchi
                              • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.