TARTARUS - the Titan's prison
-
più che altro lo sono anche i giochi ed i relativi filtri nonchè motore grafico.
-
Il cryengine è un motore eccezionale ?
Certo, cotanta beltà si paga ?
-
Sto studiando la titan e piano piano comincio a capirci qualcosa... Ho rimodificato il bios e ho fatto qualche passo in avanti...

Niente di eccezionale, ma mentre aspetto l'hybrid mi diverto un po'

PS: Ho mandato una mail al supporto Evga per richiedere la rom della Hydro Copper che al momento è la Ttan con il bost di fabbrica più elevato... potrei prenderlo come base...
-
good. Non fai prima a modificare il bios con i valori o vuoi proprio tutto il bIOs
-
Facendo varie prove ho visto che non è così banale modificare il bios correttamente... Per esempio I boost states della Evga Superclocked hanno valori diversi dalla mia Asus è non sono riuscito a capire con che logica siano stati impostati... Per ora uso come base proprio il bios della Superclocked al quale ho adattato i clock della hydro copper... Però mi piacerebbe vederlo per capire se ci ho preso oppure no ?
-
Ultimo bench ad aria... UPS dice che domani arriva il pacco da Evga

-
Ah tu hai 1.274v come max, il BIOS evga SC ha 1.24 come limite
Inviato dal mio Nexus 6
-
La tab dei voltaggi non l'ho toccata, è rimasta come Asus l'ha fatta... e infatti se vedi il massimo registrato è 1,243v nonostante lo slider sia più in alto...
Per smanettar e sui voltaggi attendo di avere più esperienza ?
-
Piccolo up, se no va a finire che vi addormentate

Tra domani e sabato spero di riuscire a rimontarla e a spremerla ben bene

-
Dajeeee ora sono proprio curioso di vedere come va....dai non ci credo che stasera non la butti dentro il case
Inviato dal mio Nexus 6
-
Allora... che dire...

Impressionante

Questo dopo qualche ciclo di Unigine... è vero che la temperatura ambiente è scesa di molto questi giorni, ma sinceramente non mi aspettavo delle prestazioni così

Domani dovrei riuscire a fare test più approfonditi...
-
Che dire?
Era ora porca vacca!!!!
Una Titan ad aria è uno scempio!
Bella lì ora vediamo come si comporta nei bench
Inviato dal mio Nexus 6
-
Che temperature ha la vga? I VRAM?
Ho notato che hai tolto le ap181
-
Tex ha scritto:
Che temperature ha la vga? I VRAM?Ho notato che hai tolto le ap181
La temperatura si vede nello screen di gputweak, ha segnato 48 gradi di picco massimo

I vrm non saprei, la Titan non ha il sensore... comunque il bios attuale è moddato in modo che la ventola radiale stia a circa il 30% quando la GPU è a 50 gradi.
Le ap181 le ho dovute togliere per fare spazio ai due radiatori

-
Nuovo score

Mi sa che la scheda si ferma qui, ho problemi a farla andare sopra i 1500MHz.
Come daly ho impostato via bios un 1329MHz per il core (che dovrebbe essere il boost della Evga Hydro Copper...) e memorie a default. La scheda lavora poco sopra ai 50° e mantiene voltaggi e frequenze stabili.

-
Ti sei dimenticato di mettere il monitor di fianco per vedere la frequenza di boost, per fare quel punteggio è andata ben oltre i 1450 sul core

Inviato dal mio Nexus 6
-
Nono, boosta proprio a 1450MHz... è che la scheda lavorando a temperature basse guadagna molto in efficienza

-
1494, leggi meglio

Inviato dal mio Nexus 6
-
bogie89 ha scritto:
1494, leggi meglio
Inviato dal mio Nexus 6
Urca, hai ragione ?
Ho corretto il post;)
Mi sono lasciato ingannare dal fatto che a voltaggio di default la scheda ha 91MHz di boost... Aumentando il voltaggio il boost è passato a oltre 150MHz ?
?
-
Prova a tirare su dai....push push soprattutto le RAM, se posso consigliarti un altra cosa prendi il BP della ek almeno raffreddi il retro del PCB e delle memorie hynix che, a differenza delle Samsung, scaldano.
Inviato dal mio Nexus 6
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi