Consiglio Case
-
Salve a tutti ,
Volevo sapere se esistono case molto grandi da farci entrare dentro un radiatore dai 360 in su per mettere 3 ventole o di più. Grazie.
-
Salve a tutti ,
Volevo sapere se esistono case molto grandi da farci entrare dentro un radiatore dai 360 in su per mettere 3 ventole o di più. Grazie.
-
Budget?
-
Sui 390 euro è il mio limite massimo.
-
Avevo pensato al Coller MAster Haf X che può contenere un radiatore con 3 ventole da 120mm.
-
Naaaaaa.. lascialo perdere quel coso plasticoso e mal fatto (imho)
Piuttosto un enthoo luxe o un Cosmos
Poi: sai cosa vuol dire fare un impianto a liquido custom?
-
900D.
-
Io avrei optato per un cosmos I o II visto che hai detto che HAF X è plasticoso. Il problema che a me serve solo per la cpu da occare molto. per le schede video ci pensano le ventole tanto io non ne che gioco 4-5 ore al giorno oppure a risoluzione 4k ma un semplice fullhd 1920x1080. Quindi non so da dove cominciare per un impianto a liquido custom.
-
Anche se metti un 360mm per sola cpu non pensare che ti abbatte le temperature più di molto.
ovvio che fino ad un certi range va alla grande passata la soglia non è più così.
Sei cosciente della manutenzione?
Cmq direi che visto il tuo budget non prendere un case esagerato Visto che non liquidi vga.
-
Corsair 750D.....
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi