Oc Amd FX 4530
-
[ATTACH=CONFIG]5317[/ATTACH]
Fatto però oscilla tra questo valore a 1.38 non capisco come mai, da bios ho dato + 0.020mv
Non vorrei dire una cavolata ma pare tenti di aggiustarlo da solo il voltaggio, ora provo a riportarlo in automatico voglio vedere cosa imposta da solo
-
COme non detto è solo un pò ballerino cmq ho impostato +0.050 poiche i primi due step sono +0.025 e poi 50
-
probabilmente hai qualche risparmio energetico che fa oscillare il tuo vcore , controlla bene , oppure potrebbe essere una autoregolazione , ma dovrebbe entrare solo in occasione di carico e non in idle
-
Bravo!!!!
Come sei messo a temperature??? Testalo con giochi o 3dmark
e inutile stressarlo con ibt o linx
-
beh Mattia , sai che non sono uno che vuole infierire sulle mobo ...ma gli fare i fare almeno una mezz'ora con OCCT sezione Linpack , così vediamo le temperature e stabilità...se tutto ok , passiamo oltre in salita
-
Ho fatto un paio di bench con heaven 4 temperatura non va oltre i 39 gradi cpu ma con sto dissi volevo anche vedere

Ora provo a far girare MkX un paio di kill poi devo scappare x il momento

Ora mi chiedo se risultasse stabile potrei riattivare la modalita per il controllo della velocità ? Mi sembra uno spreco lasciarlo fisso cosi mi consuma solo + corrente per niente
Mi piacerebbe mantenesse questo clock solo quando serve come prima insomma -
[ATTACH=CONFIG]5318[/ATTACH]
ok come lo imposto ? Mai usato prima--- posso lasciarlo girare mentre esco ?
Come non detto capito lo imposto su 40 minuti ed esco dopo controllo quando rientro sperando non si andato a fuoco tutto

-
no ,io quando faccio gli stress test rimango davanti...non si sa mai ...fallo pure dopo....devi selezionare in alto a sx , Linpack test... a dopo
Ps... Basta una mezz'oretta, è sufficiente per vedere stabilità e temperatura
-
Ciao scusate non sono morto ma solo un po impegnato ! A ogni modo ho poi fatto il test ma si blocca dopo 10/11 minuti
-
Temperatura o altro??
-
meiyo ha scritto:
Temperatura o altro??Come ho già detto temperatura non credo poiché non va oltre i 36 gradi ... Ma non conoscendo il programma non capisco se è dove dice se ce stato un problema. Mi pare abbia salvato delle immagini o meglio un video ma non ci Capisco molto

-
Salva le immagini con i grafici delle temperature e dei voltaggi, ma lo hai fatto partire in Linpack? Perché se non lo hai fatto Linpack mode, allora quasi sicuro ti da errore senza motivo, quindi controlla
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi