[PG + ss] Cerco/scambio i7 5960x
-
Io ci provo...
come da titolo cerco i7 5960x funzionante e preferibilmente accompagnato da regolare fattura/scontrino.
Valuto anche scambio con il mio 5930k più conguaglio a Vs favore.
Precedenza all'offerta migliore.
Non faccio bonifici. In alternativa allo scambio a mano (contanti) uso postepay o paypall.
?
-
Io ci provo...
come da titolo cerco i7 5960x funzionante e preferibilmente accompagnato da regolare fattura/scontrino.
Valuto anche scambio con il mio 5930k più conguaglio a Vs favore.
Precedenza all'offerta migliore.
Non faccio bonifici. In alternativa allo scambio a mano (contanti) uso postepay o paypall.
?
-
Up ?
-
Di che conguaglio si parla?
Forse ne ho uno....
Inviato dal mio Nexus 6
-
Potrebbe essere 500€ se provvista di ricevuta/fattura. Comunque sono anche disposto all'acquisto secco.
-
Novità?
Up ?
-
Non ce la faccio, prenderei il tuo 5930 per poi pentirmi e ricomprare il 5960, siccome mi conosco lascio perdere va....
Inviato dal mio Nexus 6
-
bogie89 ha scritto:
Non ce la faccio, prenderei il tuo 5930 per poi pentirmi e ricomprare il 5960, siccome mi conosco lascio perdere va....Inviato dal mio Nexus 6
Peccato per me, ma credo tu abbia fatto la scelta giusta ?
Up ?
-
Up ?
-
Up ?
-
Up ?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi