Scelta cpu per tablet
-
Buongiorno a tutti ragazzi, secondo voi è meglio scegliere un tablet con dual core a 1.6GHz oppure un Quad core a 1.3GHz? a livello di prestazioni intendo... Grazie
-
Buongiorno a tutti ragazzi, secondo voi è meglio scegliere un tablet con dual core a 1.6GHz oppure un Quad core a 1.3GHz? a livello di prestazioni intendo... Grazie
-
dipende dall'utilizzo e dal prezzo dei due tablet che hai adocchiato.
-
50cent di differenza di prezzo.....
Lenovo A10-70 10" vs Asus TF103CG-1B043A MeMo Pad -
Teclast x98 air II da 9.7" lo hai tenuto presente? Funziona da Dio e costa poco
-
alla fine ho optato per il Lenovo

-
Ho letto le specifiche del teclast, davvero interessante per il prezzo!
-
sì teclast x98 air è tra i più popolari tablet prima..
anche i feedback dei clienti sono meglio.anche se aggiunti un pò trovi la versione dual os di x98 serie.
-
Anche io ero indeciso per quel tablet. Alla fine ho preso un onda v116w per lo schermo leggermente più grande. Mi dovrebbe arrivare la settimana prox.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi