recupero dati whatapp
-
ciao a tutti, 10 giorni fa circa mi si è rotto lo schermo del mio n5(
:muro:
:muro:) non valeva la pena farlo riparare così mi sono preso un OnePlus One che dovrebbe arrivarmi domani, il moi problema è che il nexus funziona ancora e mentre ho i beckup di foto, video, musica e tutto il resto non so se posso recuperare tutti i messaggi che mi sono arrivati in sti 10 giorni. la domanda è: posso? se si come? ho il debug disattivato sul n5 e non ho i permessi root ma ho pensato che ci fosse una qualche cartella in cui whatapp salvasse tutte le conversazioni o roba simile. -
ciao a tutti, 10 giorni fa circa mi si è rotto lo schermo del mio n5(
:muro:
:muro:) non valeva la pena farlo riparare così mi sono preso un OnePlus One che dovrebbe arrivarmi domani, il moi problema è che il nexus funziona ancora e mentre ho i beckup di foto, video, musica e tutto il resto non so se posso recuperare tutti i messaggi che mi sono arrivati in sti 10 giorni. la domanda è: posso? se si come? ho il debug disattivato sul n5 e non ho i permessi root ma ho pensato che ci fosse una qualche cartella in cui whatapp salvasse tutte le conversazioni o roba simile. -
Whatsapp crea una cartella nella quale hai tutti i media scambiati, w anche, se lo facevi, il backuo dei messaggi scambiati, vedi quello che trovi collegandolo al pc..
-
Qui ti riporto l'esperienza personale dopo il cambio di telefono di mia moglie e relativa procedura per il ripristino delle conversazioni.
1) se riesci ad entrare nel cellulare ed in qualche modo visualizzare la cartella di watshapp, sia che essa sia in memoria cell o microsd, tutte le conversazioni sono ripristinabili solo se era attivo il backup automatico, altrimenti sono perse le conversazioni ma sono utilizzabili i file media come immagini, video o quant'altro.
Nel caso la cartella di backup fosse raggiungibile e contenesse backup, allora ne nuovo cellulare dovrai installare watshapp e, SENZA FARE L'APERTURA DEL PROGRAMMA, dovrai collegare il cellulare al pc e ld importare le cartelle salvate nella directory di watshapp, una volta fatto questo, dovrai semplicemente aprire il programma che al suo primo avvio riconoscerà il backup e ti chiederà di importarlo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi