ssd rotto cambio consigli
-
salve ancora mi servirebbe un consiglio urgente stranamente il mio crucial ssd m4 256 dopo svariati anni di servizio mi ha lasciato.
mi trovo costretto a comprarne secondo voi conviene investire i soldi su un ssd m2 o mi conviene ricomprare un ssd sata 2 ? come scheda madre ho una msi gaming 7 ditemi se sbaglio o dico castronerie ci si puo istallare il sistema operativo sopra a questi m2 ?
se si quale mi consigliate di prendere ?
-
salve ancora mi servirebbe un consiglio urgente stranamente il mio crucial ssd m4 256 dopo svariati anni di servizio mi ha lasciato.
mi trovo costretto a comprarne secondo voi conviene investire i soldi su un ssd m2 o mi conviene ricomprare un ssd sata 2 ? come scheda madre ho una msi gaming 7 ditemi se sbaglio o dico castronerie ci si puo istallare il sistema operativo sopra a questi m2 ?
se si quale mi consigliate di prendere ?
-
Come classico SSD ti consiglio samsung, per M.2 invece è meglio dare un occhio alla compatibilità bios: http://www.msi.com/support/mb/Z97-GAMING-7.html#support-hdd e vedere anche cosa offre il mercato come disponibilità.
In qualsiasi caso puoi installare l'SO senza problemi.

-
quoto
-
scusate ho letto che gli ssd m2 scaldano parecchi sapete qualcosa a riguardo ? un consiglio spassionato pextor m6e o sansung 850 pro ntambi da 256
-
assolutamente falso. Il modello M6e che abbiamo anche recensito è su interfaccia PCI Express.
-
ok grazie mille ...allora tra i due quale mi conigli restare su ssd sata 3 o passare al pci express
-
prendi un samsung pro o ocz vector e stai sicuro.
-
alla fine ho preso 850 pro da 512
-
Ottimo acquisto
-
Bene, a breve ci farai sapere cove va

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi