FifeFox e salvataggi preferiti, dove stanno?
-
Qualcuno sa dirmi dove sono i salvataggi dei preferiti e i cookie di FF?
tra un pò devo formattare e mi secca perdere tutto...
il percorso è questo?
C:Documents and SettingsUtenteDati applicazioniMozilla????
-
Qualcuno sa dirmi dove sono i salvataggi dei preferiti e i cookie di FF?
tra un pò devo formattare e mi secca perdere tutto...
il percorso è questo?
-
gianni1879 ha scritto:
Qualcuno sa dirmi dove sono i salvataggi dei preferiti e i cookie di FF?tra un pò devo formattare e mi secca perdere tutto...
il percorso è questo?
nel mio caso :
C:Documents and SettingsXDati applicazioniMozillaFirefoxProfiles3078asdw...dòfd,fò
dove la x è il nome utente ...
se copi tutta la cartella e incolli il contenuto su nuova istallazione, ritrovi tutto quello che serve, password cookie e quant'altro...
ciao
Max
-
ottimo a sapersi...di solito io prima di una formattazione esporto i segnalibri..ora invece ho installato una mod di ff che salva tutti i tuoi preferiti e il loro ordine su un server e così hai modo di sincronizzarli in qualsiasi altro ff solo inserendo il tuo user e pass ocn cui ti sei iscritto.. e si chiama Foxmarks Bookmark Synchronizer ... provatelo xkè è fico! finalmente ora ho gli stessi preferiti sia a pisa che a carrara e quando cambio qualcosa in uno dei due pc trovo gli stessi cambiamenti anche nell'altro!
edit: ecco il link https://addons.mozilla.org/firefox/2410/
Marco
-
principino1984 ha scritto:
ottimo a sapersi...di solito io prima di una formattazione esporto i segnalibri..ora invece ho installato una mod di ff che salva tutti i tuoi preferiti e il loro ordine su un server e così hai modo di sincronizzarli in qualsiasi altro ff solo inserendo il tuo user e pass ocn cui ti sei iscritto.. e si chiama Foxmarks Bookmark Synchronizer ... provatelo xkè è fico! finalmente ora ho gli stessi preferiti sia a pisa che a carrara e quando cambio qualcosa in uno dei due pc trovo gli stessi cambiamenti anche nell'altro!edit: ecco il link https://addons.mozilla.org/firefox/2410/
Marco
ottimo anche in questa maniera

-
megthebest ha scritto:
nel mio caso :C:Documents and SettingsXDati applicazioniMozillaFirefoxProfiles3078asdw...dòfd,fò
dove la x è il nome utente ...
se copi tutta la cartella e incolli il contenuto su nuova istallazione, ritrovi tutto quello che serve, password cookie e quant'altro...
ciao
Max
grazie mille
Ciao

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi