acquisto notebook
-
CONSIGLIO Acquisto portatile
ciao! qualcuno mi può consigliare un portatile??
budget: 900 euro
touch: non necessario
dimensioni schermo obbligatorie: 13,.3 o 14 pollici
cpu: i5
ram: almeno 4 gb
ssd: si, se non c'è togliete 80 euro dal budget per metterlo a parte
uso: programmazione, dreamweaver cc, tanti tab di chrome e leggerissimo photoshop/illustrator
le mie idee:
dell inspiron 13 serie 700: ha cpu i5-5200u, 8 gb di ram, schermo fhd da 13,3 pollici, costa 720 euro e posso metterci l'ssd, è convertibile
dell XPS 13: costa 900 (ho lo sconto del 10% da dell), ma ha 4gb di ram saldata, ssd da 128 gb cambiabile, desing e peso eccezione, core i5-5200u
grazie
-
CONSIGLIO Acquisto portatile
ciao! qualcuno mi può consigliare un portatile??
budget: 900 euro
touch: non necessario
dimensioni schermo obbligatorie: 13,.3 o 14 pollici
cpu: i5
ram: almeno 4 gb
ssd: si, se non c'è togliete 80 euro dal budget per metterlo a parte
uso: programmazione, dreamweaver cc, tanti tab di chrome e leggerissimo photoshop/illustrator
le mie idee:
dell inspiron 13 serie 700: ha cpu i5-5200u, 8 gb di ram, schermo fhd da 13,3 pollici, costa 720 euro e posso metterci l'ssd, è convertibile
dell XPS 13: costa 900 (ho lo sconto del 10% da dell), ma ha 4gb di ram saldata, ssd da 128 gb cambiabile, desing e peso eccezione, core i5-5200u
grazie
-
qualcosa del genere? può esserti comodo?
-
non lo trovo su negozi italiani!
com'è acquistare dalla svizzera in italia?
-
Dipende dove abiti, puoi venire a prenderlo.
Però posso dirti con certezza che non spediscono in Italia..
Se vuoi fare una furbata e conosci qualcuno qui acquista il pc in italia lo straniero si fa togliere L iva del 20% e siete entrambi contenti
-
cosa pensi di questo?
cambiando l'hard disk con un ssd e aggiugendo 4 gb di ram, per un costo complessivo di circa 700 euro
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi