[GR+ss] I5 3570k scoperchiato
-
Vendo appunto questo esemplare di i5 costarica scoperchiato e applicata la liquid pro non è richiuso col silicone ovviamente non ha più garanzia è sempre stato sotto liquido a 4.500 con vcore di 1.21 non limo sono serio e affidabile vendo con scatola e dissi originali accetto pagamento postpay precedenza per consegna a mano per qualsiasi informazione chiedete code veloci max 6 ore non chiedete prove perché la cpu è smontata
€ 175+ss->160+ss->140+ss->125+ss
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Vendo appunto questo esemplare di i5 costarica scoperchiato e applicata la liquid pro non è richiuso col silicone ovviamente non ha più garanzia è sempre stato sotto liquido a 4.500 con vcore di 1.21 non limo sono serio e affidabile vendo con scatola e dissi originali accetto pagamento postpay precedenza per consegna a mano per qualsiasi informazione chiedete code veloci max 6 ore non chiedete prove perché la cpu è smontata
€ 175+ss->160+ss->140+ss->125+ss
-
Un con limata da 190 a 175
-
Up
-
Up e limata
-
Up
-
Up con limata a 140+ss
-
Up
-
Limata a 125€
-
Venduto possiamo chiude
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi