nuova configurazione/pc R @ P T O R 2
-
3d mark 05
[ATTACH]31[/ATTACH]
-
3d mark 06
[ATTACH]32[/ATTACH]
-
ieri ho clokkato un po la cpu e sn arrivato a 3.40 GHZ stabile..
[ATTACH]33[/ATTACH]

-
hanno risolto i problemi del vcore che oltre 1.47 nn va?
Marco
-
direi che li hanno risolti dal BIOS 0602 in poi...
-
R@PTOR ha scritto:
direi che li hanno risolti dal BIOS 0602 in poi...ossia? riesci a superare gli 1.47v?
ho letto su xs questa dichiarazione di Tony (OCZ):
Some issues with the P5N 32-E i found while testing at OCZ.1 If your ram is EPP from a cmos clear the board boots with 1t at 800 and 1.8V...even if you don't enable SLI ram. Remove the EPP profile from SPD and the board boots with 2T.
2 Board seems to have a quiet turbo mode at stock CPU speed, i found it best to force a small overclock to get stock ram stable.
3 Vcore is a mile off....you already know this.
4 warm boot issues, cold boot is needed while overclocking even going back and forth from memtest.
Issue 1 is quite serious, we found a work around but bios does need fixing for this.
è abbastanza terrificante... tu hai memorie con EPP?
Marco
-
si li hanno risolti.. raggiungo i 2,2 v e anche oltre....
-
R@PTOR ha scritto:
si li hanno risolti.. raggiungo i 2,2 v e anche oltre....2.2v sul procio???????

-
Scusami errore mio, avevo capito le ram... sul vcore nn ti so dire io sto a 1.39 v
-
Su su dai...vai di Overclok + seri!

Ciao;)
-
forse sabato ho tempo e mi ci dedico ...
-
R@PTOR ha scritto:
forse sabato ho tempo e mi ci dedico ...Perfetto.
Aspettiamo Sabato allora!

Ciao;)
-
edit by principino
bye
-
libero di fare nome si..ma spammare evita grazie...alla prox ti sospendo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi