Temp A8-6500
-
Queste sono le temp in IDLE, non capisco perché mi segni 0° la GPU e 82° il Package (che è?)
@meiyo Flavio illuminami

Per il resto è tutto ok?
Ho dedicato 2GB di ram all'integrata tramite la voce nell'UEFI.

-
Ma che scheda madre è?
-
ma scusa , che te ne importa della temperatura dell'integrata??
-
hai provato da Gpu-z oppure dal software proprietario della scheda madre??
-
meiyo ha scritto:
Ma che scheda madre è?Ho editato, comunque c'è scritto alla prima riga dell'immagine.
FM2A68M-HD+
-
meiyo ha scritto:
hai provato da Gpu-z oppure dal software proprietario della scheda madre??Flavio l'ho appena assemblato, non capisco quello 0 e quell'82, ho chiesto a te visto che te ne intendi .-.
-
cioè ti dico , a volte hwmonitor , Aida64 e quant'altro non rilevano correttamente o non rilevano per nulla i sensori interni delle mobo , ma ti ripeto non preoccuparti minimamente di un qualcosa che indica la temperatura dell'integrata che fa parte di una CPU , comunque lascia stare quel software e prova con quello suo della mobo , oppure se Gpu-z rileva diversamente
-
meiyo ha scritto:
cioè ti dico , a volte hwmonitor , Aida64 e quant'altro non rilevano correttamente o non rilevano per nulla i sensori interni delle mobo , ma ti ripeto non preoccuparti minimamente di un qualcosa che indica la temperatura dell'integrata che fa parte di una CPU , comunque lascia stare quel software e prova con quello suo della mobo , oppure se Gpu-z rileva diversamenteSegna 40/41° GPU-Z.
Da bios ho dovuto regolare la velocità della ventola del processore al massimo, altrimenti dopo 2 minuti arrivava già a 50°, sono con lo stock ovviamente.
-
Kltsune ha scritto:
Segna 40/41° GPU-Z.Da bios ho dovuto regolare la velocità della ventola del processore al massimo, altrimenti dopo 2 minuti arrivava già a 50°, sono con lo stock ovviamente.
mi sembra quasi esagerata quella temp per la cpu , poi su cpu del genere...ma con cosa lo rilevi quella temp??
ps , per la gpu mi sembra corretta per una integrata , è dipendente dalla temp della CPU , quindi controlla con il software proprietario e poi vediamo , se rimangono così alte , ripeto per la cpu di cui stiamo parlando potrebbe una non corretta setsura della pasta termoconduttiva od un posizionamento anomalo del dissi
-
meiyo ha scritto:
mi sembra quasi esagerata quella temp per la cpu , poi su cpu del genere...ma con cosa lo rilevi quella temp??HWMonitor e GPU-Z.
L'ho appena montato questo pc, volevo solo sapere se è tutto ok con le temp, ma vedendo 0° e 82° ho loggato per chiederlo a te.
Che consigli di provare? Aida?
-
no , vai sul sito del produttore e scaricati tutte le utility per la gestione , io faccio solo così con le mobo recenti
-
meiyo ha scritto:
no , vai sul sito del produttore e scaricati tutte le utility per la gestione , io faccio solo così con le mobo recentiQueste sono le temp registrate con A-Tuning, installato dal CD della mobo:

-
Kltsune ha scritto:
Queste sono le temp registrate con A-Tuning, installato dal CD della mobo:
come volevasi dimostrare....tutto in ordine:fiufiu:

se serve , puoi pure abbassare la velocità della ventola
-
meiyo ha scritto:
come volevasi dimostrare....tutto in ordine:fiufiu:
se serve , puoi pure abbassare la velocità della ventola
Quando ho visto 82°

Grazie per l'aiuto sensei

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi