[Thread Ufficiale] Nvidia GTX Titan X
-
ovviamente il cambio non è mai esatto

-
Tex ha scritto:
Spenderei 340eu per una top di gamma nvidia e il resto ci vado in vacanza...È son certo di avere fatto un affare

Hai ragione!
Inviato dal mio Nexus 6
-
bogie89 ha scritto:
Hai ragione!Inviato dal mio Nexus 6
parlo così perché fino a hanno è mezzo fa avevo un allevamento di scimmie.
ora ho preso auto nuova e vacanze appena 3 giorni liberi!
Ti dico solo che più di 10'000 in un anno e mezzo son molti..
Troppi.
io ora sono dell'opinione del giusto compromesso, la gara di chi c'è lha più lungo non mi interessa più.
Sempre avuto componenti top di gamma sempre giocato al max possibile in dettagli per scoprire che con un paio di filtri in meno e identico.. e risparmiare un sacco di soldi.
chissà se nvidia tirerà fuori una versioni TI della 980 poi siamo alle solite...
-
quando ho letto dei 1026€ senza iva per poco non mi cappotto... stan cagando fuori dal vasetto...

-
Nvidia può e ci sono anche allocchi..
A questo giro amd si dovrà inventare qualcosa di molto buono.. queste ultime gpu sono fantastiche!
Fresche e sopratutto veloci, molto veloci.
Sono sempre stato per il "lato verde della forza" ma la politica non mi è mai piaciuta molto.
una gpu con tutti quei transistor 8bio e 12gb di memoria a quella frequenza obbiettivamente e una bestia assurda.
ma lo scopo?
Già per la prima Titan dicevo che era una vga per professionisti e rebrendizzata per la fascia consumer
ora? Ho la convinzione
-
in parte Nvidia, seppur fa il bello ed il cattivo gioco, rimane con un piede per terra altrimenti avrebbe sparato prezzo simili alle Quadro da cui ''derivano'' queste Titan
-
Che pazzi... e che prezzi!!!
http://www.steg-electronics.ch/it/article/GeForce-GTX-Titan-X-Superclocked-12GB-18757375.aspx
-
hehehe si vista se prima ero perplesso ora sono sempre più convinto

-
La hanno parecchi siti ormai a 1349€ con data di arrivo stimata 26/03
Inviato dal mio Nexus 6
-
tom1 ha scritto:
tirate fuori i dindini conservati da Natale
Ecco che mi sta salendo nuovamente la carogna....
Se solo qualcuno abitasse in Svizzera o si potesse scaricare l'iva .....

-
CUmpra cUmpra
Inviato dal mio Nexus 6
-
Sono unsacco di schey, e sono curioso divedere le 980ti
Tapatalk`ed
-
fatez ha scritto:
Ecco che mi sta salendo nuovamente la carogna....Se solo qualcuno abitasse in Svizzera o si potesse scaricare l'iva .....

di dove sei?
-
Bozen!

Tapatalk`ed
-
fatez ha scritto:
Bozen!
Tapatalk`ed

-
Tex ha scritto:

Secondo e un buon prezzo 450 per il modello precedente la titan per intenderci!!!!!
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi