Stampante Fotografica Di Qualità
-
Poche ma la mia Hp Photosmart 7520 ogni volta che l'accendo o non mi stampa perchè dice che ho le cartucce esaurite anche se sono piene, o perche ha le testine completamente otturate .... non ce la faccio più il mio budget è intorno alle 500 per favore consigliami una stampante buona, come ripeto che ha la possibilità di cambiare le testine con la cartuccia, con una capienza d'inchiostro elevato, e che faccia delle stampe eccellenti
grazie ancora
-
Per quello che mi dici per me ti conviene farle stampare, comunque che dimensioni devi stampare perché se ti basta il 10x15 le sublimazioni tipo Canon selphy stampano decentemente e non hai le cartucce.
-
Occhio a spendere troppo perchè penso che principalmente sia questione di culo...
In ufficio abbiamo due stampanti gemelle A3 brother di cui una non è mai andata tanto bene perchè a consumato più inchiostro nella pulizia testine che nelle stampe fatte ed ora è defunta del tutto, invece l'altra è una bomba.
In passato abbiamo avuto sia Epson che HP, sostituite per rotture, quindi non saprei che consigliarti.
Oggi è tutto un gran rottame..

-
A4... raramente stampo 10x15,l'ideale sarebbe una buona multifunzione ma da quello che vedo in giro o fa la multi funzione o fa la fotografica,
Labview ha scritto:
Occhio a spendere troppo perchè penso che principalmente sia questione di culo...In ufficio abbiamo due stampanti gemelle A3 brother di cui una non è mai andata tanto bene perchè a consumato più inchiostro nella pulizia testine che nelle stampe fatte ed ora è defunta del tutto, invece l'altra è una bomba.
In passato abbiamo avuto sia Epson che HP, sostituite per rotture, quindi non saprei che consigliarti.
Oggi è tutto un gran rottame..

Sante parole sono 3 stampanti che prendo e tutte e 3 quando le ho accese o non stampavano o hanno completamente gli ugelli otturati....se è una questione di ciapet mi sa tanto che è meglio che le porto a stampare le foto
-
Guarda le Canon Pixma pro, altrimenti se le multifunzionali sempra pixma ma dovrai rinunciare un pò alla qualità della stampa che comunque non stampano male dipende dai tuoi canoni a cui sei abituato.
-
grazie Fedemini gli do una occhiata
per caso sai se hanno le testine sulle cartucce o hanno il gruppo testine seprato ?
-
A casa ho una vecchia epson r300 da una decina d'anni che uso solo per stampare qualche di CD/DVD al mese sempre con cartucce originali e funziona ancora...
Unica pecca è che fa gli 8 con un litro
, l'ultimo pacco di 6 cartucce lo pagato 90€
, ma non la cambio manco morto... 
-
avuta anche io r300 stampava benissimo mi si è rotto il rullo che prende la carta l'ho riparato ma prendeva la carta storta.....

-
Dovrebbero avere le testine separate, comunque non succedono più le cose che dici tu, fai la pulizia e uso poca o niente inchiostro e riparte tranquilla ovvio che se la lasci ferma 6 mesi sarà diversa la cosa:)
-
no credimi che la mia hp e stata ferma un mese e mezzo ho consumato le cartucce per pulirle ma non ho risolto nulla ..... adesso ho messo delle cartucce non originali ho finito di incasinare tutto .... :AAAAH:
sto vedendo le Canon Pixma Pro 1 Pro 10 Pro 100:AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH:
-
Talon ha scritto:
avuta anche io r300 stampava benissimo mi si è rotto il rullo che prende la carta l'ho riparato ma prendeva la carta storta.....
come ti ho detto va a culo..

-
Labview ha scritto:
come ti ho detto va a culo..
ma bisogna avere un c...o come l'Everest ( almeno nel mio caso )
-
Comunque è da un po che ho la scimmia per questa: http://www.canon.it/printers/inkjet/pixma/pixma_mx925/?WT.ac=PA_printers
Ho puntato questa perchè è la multifunzione più completa e stampa pure i CD.
-
Io per questa http://www.canon.it/printers/inkjet/pixma/pixma_pro-100/ ma cambiare 8 cartucce mi prende male

Bellissima Pixma Mx 925 e mi piace anche di piu il prezzo
[h=1][/h] [h=1][/h]
-
Non è professionale ma non costa niente per quello che fa
-
Tu mi hai chiesto la qualità io ti ho risposto:asd:
Comunque anche la 925 è buona ha già 5 cartucce e stampa decentemente poi in stampa fine ancora di più

-
Giorno adesso sono ideciso tra la Pixma Mx 925 e la Pixma Pro 100 vero sono completamente diverse una e la serie pro ma l'altra fa tutto, poi se penso a quello che a detto Labview se mi si rompe anche la pro 100 potrei :umorenero:
-
Non puoi ragionare che "se mi si rompe" allora uno non compra nulla, 2 anni di garanzia li hai, comunque per la scelta vedi tu se ti servono anche le altre funzioni direi che hai già scelto o comunque non stampa male affatto ovvio non come una sublimazione ma questo neanche la pro.
-
Presa
Vvi aggiorno tra poco
-
Più veloce della luce?

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi