[Thread Ufficiale] Formula 1 - Stagione 2015/2016
-
È tutto frutto di un alchimia questo mondiale, il regista deve saper manovrare su tutto, compreso motori e piloti... Non diamo tutto per scontato o per perso... Chi ha visto come me gli anni bui partiti da quel 1996 dove Schumacher lottava solo con la sua. impareggiabile capacità contro i titani dell'epoca, da anche di tutto il percorso duro e doloroso di quella rinascita, per arrivare poi agli anni del trionfo dove accoppiate forti quanto quelle di oggi alla fine hanno capitolato di fronte alla sincronizzazione perfetta di quello che a suo tempo è stato uno dei team Ferrari più vincenti
-
C'è chi diceva che sarebbe stato impossibile ma ce l'abbiamo fatta, a volte credere nell'impossibile paga!
Grande Ferrari e, questa è l'unica cosa che mi pesa dire, grande Vettel!
Oggi strategia perfetta e macchina al livello della Mercedes-Benz, giusto un pelo meno performante ma con una gentilezza sulle gomme eccellente.
Soddisfattissimo dell'alzataccia.
La Ferrar c'è!!!!!
Inviato dal mio Nexus 6
-
Chissà quanto era quotata la vittoria della Ferrari giovedì

ciao
-
Vettel a 10, non me la sono sentita ma con il senno di poi dovevo giocarlo....mi sarei potuto comprare un altro pezzo del PC gratis xD
Inviato dal mio Nexus 6
-
condizioni molto favorevoli alla rossa ieri. ottimo progetto telaistico finalmente. gentile con le gomme pur avendo assetto scarico.
ci sarà da dir la nostra in qualche gara ma mi aspetto la risposta mercedes!
resta il fatto che ieri eravamo superiori e di molto... kimi da ultimo a 4° lo dimostra...
-
vediamo in cina questa settimana. il circuito cinese mette a dura prova motore ed aerodinamica...
-
Maledizione! Non potrò seguire la F1 questo weekend!
ciao
-
principe andry ha scritto:
Maledizione! Non potrò seguire la F1 questo weekend!ciao
What?!?! What?!?!
Io sono in prima linea, speriamo in una buona prestazione (un altro bel podio, non mi voglio illudere)
Inviato dal mio Nexus 6
-
Sono impegnato all'evento dell'IBJJF che si terrà a Roma

Saprò come è andata direttamente lunedì

ciao
-
Bella gara. Consistente della ferrari. Terza e quarta. Poco altro da fare....
Galaxy tab s 10.5 = uno spetacolooo
-
Io mi vergogno a dirlo ma ne ho vista solo metà, non mi sono svegliato alla partenza e mi sono riaddormentato verso la fine -.-
Inviato dal mio Nexus 6
-
bogie89 ha scritto:
Io mi vergogno a dirlo ma ne ho vista solo metà, non mi sono svegliato alla partenza e mi sono riaddormentato verso la fine -.-Inviato dal mio Nexus 6
be se dormi con queste quelle degli anni di dominio della redbull erano mortali in confronto.
qui almeno un pò c'è da stare a vedere. prima erano trenini dalla prima curva. punto e stop

-
Avevo troppo sonno arretrato, non mi bastano tutti i giorni 4/5 ore di sonno, ogni tanto devo recuperare xD
Inviato dal mio Nexus 6
-
Jules....riposa in pace.

-
Rip
Inviato dal mio Nexus 6
-
Jules -
Ottima performance in qualifica per le rosse. Speriamo in una bella gara ricca di punti

ciao
-
un podio non di più. hamilton imprendibile e ho paura che in gara rosberg possa risalire...
-
Domani Hamilton rompe!!!
Prevedo una doppietta Ferrari super inaspettata!
Io l'ho buttata lì, vediamo....
Inviato dal mio Nexus 6
-
Mi pare di capire che Raikkonen non abbia ricevuto alcuna penalità per aver buttato fuori Bottas, o no?
ciao
EDIT; ok, 30 secondi di penalità.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi