ROCKY BALBOA è tornato!!!!
-
che figaaaaaaaaaaaataaaaaaaaaaaaaa!!! mittico rocky balboa!
:yeah: -
lo attendo con ansia ...
ma sicuri che arriva a marzo ?
nn doveva arrivare per gennaio ?
ciao
-
nei cinema il 12 di gennaio caro!!!
-
principino1984 ha scritto:
nei cinema il 12 di gennaio caro!!!infatti mi sembrava di averlo sentito ...
benissimo ...
ciao:yeah:
Max
-
Più si va avanti nella saga e più mi viene in mente una locandina che si vedeva all'aeroporto dl film l'aereo più pazzo del mondo

ROKY 32°
con un nonnetto;D -
SACD ha scritto:
Più si va avanti nella saga e più mi viene in mente una locandina che si vedeva all'aeroporto dl film l'aereo più pazzo del mondo
ROCKY 32°
con un nonnetto;D
;D
;D -
Mitico davvero!!
speriamo nn sia una cagata....

-
Febry ha scritto:
Mitico davvero!!speriamo nn sia una cagata....

nn dovrebbe se come penso Stallone è maturato negli anni sia come produttore che come attore ...
poi avrà usato molte controfigure nelle scene + cruente ... ma che volete a 60 anni invidio voi (e me) ad avere il suo fisico
ciao
Max
-
bCyclon ha scritto:
visto oggi al cinema, uno spettacolo di film
quoto... gran bel film... fatto bene:yeah:
-
bel film...anche se forse Rocky fa un po' troppo il vecchietto saggio....mi e' sembrato eccessivamente protettivo...
tutto sommato molto piacevle come film
-
visto,devo dire che tutto sommato mi e' piaciuto anche se si fermava a rocky 5 era uguale.
-
tury80 ha scritto:
visto,devo dire che tutto sommato mi e' piaciuto anche se si fermava a rocky 5 era uguale.quoto...
diciamo che sono un fan di rocky... per questo mi piace...
se no raga... diciamocela tutta... non è un gran film...
l'allenamento dura 5minuti... il combattimento dura 5-6 minuti... non so voi ma io quando ho visto gli altri rocky, quando lo vedevo combattere avevo un brivido... e alla fine del film avevo voglia di fare a pugni col primo che mi passava davanti... insomma mi CARICAVA alla grande...

questo no dai!

il cane castagna

Adriana che se ne è andata....

Fa solo una corsetta su quei gradini...
urla... 2 secondi e si passa all'incontro...

E' un film sentimentale... punto. e qui chiudo...

-
infatti anckio sono fan da quando ero piccolo,e se non hai visto i porecedenti puo' non piacerti.
-
Gran bel film!

Ciao;)
-
stupendo come i cinque capitoli precedenti !

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi