Altoparlante Bluetooth impermeabile
-
Salve a tutti
Cerco un particolare altoparlante Bluetooth ma non riesco proprio a trovarlo
Mi servirebbe un altoparlante Bluetooth impermeabile con pulsanti volume e per cambiare le traccie. Tutti hanno l'aumento del volume ma nessuno il cambio delle traccie.
Lo uso principalmente nella doccia ma ovviamente, non posso cambiare traccia con il telefono e volevo farlo direttamente dall'altoparlante.
Avete qualche idea? Vi ringrazio
Thomas
-
Salve a tutti
Cerco un particolare altoparlante Bluetooth ma non riesco proprio a trovarlo
Mi servirebbe un altoparlante Bluetooth impermeabile con pulsanti volume e per cambiare le traccie. Tutti hanno l'aumento del volume ma nessuno il cambio delle traccie.
Lo uso principalmente nella doccia ma ovviamente, non posso cambiare traccia con il telefono e volevo farlo direttamente dall'altoparlante.
Avete qualche idea? Vi ringrazio
Thomas
-
Su Amazon ne vedo parecchi, alcuni hanno il tasto insieme al volume ma c'è, e poi quanto tempo ci metti a fare la doccia? per me 1 traccia da 3 minuti basta e avanza:asd:
-
http://www.xtremehardware.com/forum/showthread.php?t=45243
C`era questa discussione..
-
SACD ha scritto:
http://www.xtremehardware.com/forum/showthread.php?t=45243C`era questa discussione..
Pardon, non me ne ricordavo
fedemini ha scritto:
Su Amazon ne vedo parecchi, alcuni hanno il tasto insieme al volume ma c'è, e poi quanto tempo ci metti a fare la doccia? per me 1 traccia da 3 minuti basta e avanza:asd:Ahaha sono un po' più lento
Ci guardo ! -
ho preso questo altoparlante e lo uso da oltre un anno, ogni sera in bagno... mi sembra abbastanza bene, qualità l'audio non è top ma molto impermeabile
infatti ho avuto esperienza con vari altoparlanti e alla fine reso conto che impermeabile è un feature importante...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi