Help per loop Bitspower
-
L'esigenza nasce dalla volontà di liquidare le mie due Asus 980 Matrix Platinum... e Bitspower è attualmente l'unica azienda che ha in catalogo il ful-cover per la suddetta

Attualmente ho un loop cpu-only che vorrei smantellare e sostituire con un loop completamente firmato Bitspower.
Il case sul quale verrà montato l'impianto è un Cosair Graphite 760t. Il loop dovrà raffreddare l'i7 5930k e le due 980 Marix.
Non ho limiti di spesa e sarei orientato su una soluzione con due radiatori (360 + 240), una cobo tanica+pompa e tubi flessibili.
Mi servirebbe una mano per identificare i prodotti da acquistare...

Posto una foto per mostrarvi la mia situazione attuale:

Grazie

-
L'esigenza nasce dalla volontà di liquidare le mie due Asus 980 Matrix Platinum... e Bitspower è attualmente l'unica azienda che ha in catalogo il ful-cover per la suddetta

Attualmente ho un loop cpu-only che vorrei smantellare e sostituire con un loop completamente firmato Bitspower.
Il case sul quale verrà montato l'impianto è un Cosair Graphite 760t. Il loop dovrà raffreddare l'i7 5930k e le due 980 Marix.
Non ho limiti di spesa e sarei orientato su una soluzione con due radiatori (360 + 240), una cobo tanica+pompa e tubi flessibili.
Mi servirebbe una mano per identificare i prodotti da acquistare...

Posto una foto per mostrarvi la mia situazione attuale:

Grazie

-
@muzio85 Già contattato, ma prima vorrei capire cosa ordinare

Ho guardato nello shop Bitspower.tw , ma c'è una marea di roba e non conosco i prodotti ... se qualcuno ha qualche proposta

-
Eccolo
-
Mandami una lista di cosa ti può servire a [email protected]
-
Mi serve tutto, come detto vorrei rifare il loop integralmente

Comunque ora faccio mente locale e poi ti mando la mail

-
Hai un budget in mente
-
Non ho grossi limiti... Diciamo che se si riuscisse a stare sulle 450€ sarebbe ottimo, ma posso andare anche sopra ?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi