Progetto silenziosità
-
tom1 ha scritto:
vedo che il plate della mainboard è diciamo ''sagomato'' per la dimensione della tua attuale. Quindi mi sorgeva il dubbio se in un cambio configurazione avresti lo spazio necessario.si, ma cmq e' una atx e dovrebbe andar bene anche con le altre...
oggi invece provando la configurazione dei tubi, credo che dovro spostare la vaschetta dall'altro lato...

-
[ATTACH]5272[/ATTACH]
Questa curva non regolare con la vaschetta anche li i fori non a 90 mi ha dato non pochi problemi!!!
-
mmm un pò caotica la disposizione anche con l'impianto
-
tom1 ha scritto:
mmm un pò caotica la disposizione anche con l'impiantodevi anche considerare che ci sono solo i primi 2 tubi in plexi dei 4 che solo la scheda video e' uno dei componenti che userò, per adesso sono solo prove in scarsa luce in garage....
-

Ecco come ho deciso di fare il loop,
Ho amche fatto la prima prova con l'acqua distillata
-

Ho un po di problemi col farbkert della aquacomputer, non me vuole sapere di fermare il colore, continua a camboarlo
-
moolto bello. Sta venendo benisssimo
-
tom1 ha scritto:
moolto bello. Sta venendo benisssimoGrazie
Devo ancora sistemare i cavi nella parte nascosta e qualche piccolo lavoretto qua e la e poi faro le foto con la macchina fotografica
-
Oggi son riuscito a sistemare i colori

-
-

Finalmento ho chiuso il tutto... Qualche ritocco ed e finito
-
sta venendo molto bene
-
tom1 ha scritto:
sta venendo molto beneti faccio anche io i miei complimenti!
-
Grazie mille. Presto faro anche foto migliori non dal garage

-
Ciao. Com'è finita ? Riesci a postare qualche foto ? Mi hai incuriosito ...
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
E quasi finita... l'ho portato in salotto e funziona tutto benissimo. Pero é arrivata l'estate ed ho avuto pochissimo tempo per finire i dettagli come organizzare meglio i cavi dato che mi manca 2-3 cm in un punto per chiudere la parte esterna ed altri piccoli dettagli ed ho deciso di rimandare a dopo l'estate
Sent from my SM-G920F using Tapatalk
-
Aspetto news. Grazie mille
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi