dispositivo realtà virtuale
-
Salve a tutti,
Vorrei comprare un dispositivo di realtà virtuale fatto bene e non quello di cartone di google che già ho e di cui non mi sono trovato affatto bene. Vorrei comrpare uno solido , completo , di plastica almeno. Io possiedo un note 3 quindi dovrebbe andare bene per la realtà virtuale.
Cosa mi consigliate e dove posso acquistarlo.
-
Salve a tutti,
Vorrei comprare un dispositivo di realtà virtuale fatto bene e non quello di cartone di google che già ho e di cui non mi sono trovato affatto bene. Vorrei comrpare uno solido , completo , di plastica almeno. Io possiedo un note 3 quindi dovrebbe andare bene per la realtà virtuale.
Cosa mi consigliate e dove posso acquistarlo.
-
Questo l'hai visto?
è un po' meglio di quello di quello di cartone e costa comunque poco.
-
Quello di cartone già lo tengo, a me serve uno bello corposo, robusto e di plastica e già montato non come quello di google dove devo montarlo io e viene pure male xD
-
-
Alla fine a livello di comodità dipende da persona a persona, ma penso che tutti questi dispositivi siano alla fine un po' rimediati e non pensati per un utilizzo preolungato. Se passi a note 4 c'è il samsung gear VR che è fatto appositamente per lui e dovrebbe essere più comodo.
In tutti i modi, non so quanto pensi di usare questo dispositivo, ma se hai già il cardboard secondo me è inutile comprarne un altro solo per provarlo 5 minuti...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi