Mx4 o Gelid xtreme
-
Ne ho provate tante in 15 anni. AS5, Diamond, mx2/3/4, liquid, noctua. Mi manca la gelid, che comunque ho appena acquistato.
Pareri: Liquid difficoltà di applicazione e rimozione.
AS5 buona dissipazione e applicazione.
vecchie mx2 e 3 dure ma buone
mx4 la reputo per ora la migliore tra quelle da me testate. La diamond era durissima.
Attualmente posseggo la Mx4, e tra poco la gelid.
Secondo voi, quale tra le due potrebbe risultare migliore?
-
Ne ho provate tante in 15 anni. AS5, Diamond, mx2/3/4, liquid, noctua. Mi manca la gelid, che comunque ho appena acquistato.
Pareri: Liquid difficoltà di applicazione e rimozione.
AS5 buona dissipazione e applicazione.
vecchie mx2 e 3 dure ma buone
mx4 la reputo per ora la migliore tra quelle da me testate. La diamond era durissima.
Attualmente posseggo la Mx4, e tra poco la gelid.
Secondo voi, quale tra le due potrebbe risultare migliore?
-
al momento uso sempre la mx4
-
le due sono molto simili. la gelid la mettevano in bundle con i waterblock EK, mentre prima usavano la MX4.
io le ho provate entrambe e sono davvero simili, sia come composizion e spalmabilità e sia come prestazioni.
io attualmente sto utilizzando la pk3 che ho comprato tempo fa. prestazionalmente parlando è tra le migliori, però è un pò difficile da stendere, anche scaldandola.
imho le migliori sono la noctua, la mx4 e la pk1.
ah, c'è anche la nuova alphacool xpx-1
http://www.alphacool.com/product_info.php/info/p1407_Alphacool-XPX-1-Thermal-Grease-4g.html
me ne hanno mandata un pò e la sto utilizzando, facilissima da stendere (molto simile a mx4, noctua ecc...) e in più va davvero bene.
come caratteristiche dichiarano una conducibilità di ben 8.5 Wm/k
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi