Errore 0xc00007b
-
Salve, ieri ho acquistato Battlefield4 subito dopo l'installazione andata ovviamente a buon fine vado per lanciare il gioco e mi da il seguente errore:
"impossibile avviare correttamente l'applicazione 0xc00007b"- premere ok per uscire dall'applicazione....
ovviamente ho cercato un po in rete ma non sembra esserci soluzione a parte improbabili programmi che promettono miracoli "fixando" il problema o gente che consiglia di formattare...
Ho letto che potrebbero essere le Visualc++ o i net.framework etc etc ma prima mi confortava sapere il vostro sempre competente e prezioso punto di vista
La config e' quella in firma su windows7 ultimate 64bit sp1
ovviamente il gioco e' originale e gia attivato su Origin
grazie
-
Salve, ieri ho acquistato Battlefield4 subito dopo l'installazione andata ovviamente a buon fine vado per lanciare il gioco e mi da il seguente errore:
"impossibile avviare correttamente l'applicazione 0xc00007b"- premere ok per uscire dall'applicazione....
ovviamente ho cercato un po in rete ma non sembra esserci soluzione a parte improbabili programmi che promettono miracoli "fixando" il problema o gente che consiglia di formattare...
Ho letto che potrebbero essere le Visualc++ o i net.framework etc etc ma prima mi confortava sapere il vostro sempre competente e prezioso punto di vista
La config e' quella in firma su windows7 ultimate 64bit sp1
ovviamente il gioco e' originale e gia attivato su Origin
grazie
-
assicurati che hai installato dalla direcotry del gioco le Directx, il VC ed il Punkbuster
-
Si ci sono tutte e tre......
-
Testa il tuo hdd
-
Tex ha scritto:
Testa il tuo hddE' nuovo..... Ssd crucial mx100 250gb..(una freccia)
-
Allora ci sono bug nella installazione.
Hai provato a rifare il tutto?
-
Si, ho fatto l'installazione due volte...
gioco regolarmente ad altro, solo questo gioco non mi si avvia...
intanto continuo a fare ricerche... Grazie
-
Profet73 ha scritto:
Si ci sono tutte e tre......che ci siano lo so. Intendo li hai avviati anche da li?
-
Si,li ho eseguiti tutti da dentro la cartella del gioco...
ma non è che è un problema del file exe?
se lo sostituissi con uno non proprio "ortodosso"?
in fondo il gioco l'ho comprato.... Non sarebbe pirateria...
-
per sostituirlo ti basta cancellarlo e fare ripara da Origin vedrai che te lo riscarica in automatico
-
RISOLTO !!!!!
Erano le VisualC++........
Le ho disinstallate tutte e installato quelle dal sito Microsoft, metto i link in caso fosse d'aiuto a qualcuno:
Versione 32bit:
http://www.microsoft.com/it-it/download/details.aspx?id=5555
Versione 64bit:
http://www.microsoft.com/it-it/download/details.aspx?id=14632
Grazie a tutti a presto
-
Piccolo OT , gira da paura a dettagli ultra....!!!!
-
Profet73 ha scritto:
Piccolo OT , gira da paura a dettagli ultra....!!!!Grande!! Aggiungi Reizal

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi