GiveAway: XtremeHardware e TinyDeal mettono in palio uno smartphone!
-
ok,ce sono..anche se con la sfiga che ho di vincere non se ne parla:asd:
-
Ottimo Andrea, ora ragazzi dateci dentro e buona fortuna!
-
ecco...
non c'ho faccialibro

-
buona fortuna a tutti!
-
Bene, iniziano a vedersi i primi risultati, dateci dentro e buona fortuna.
-
Fatto, speriamo bene

-
bella iniziativa e gl a tutti!
speriamo di vincere...altrimenti mi tocca comprarne uno nuovo alla moglie!!

-
-
dai ragazzi.. siamo agli sgoccioli
15000 esimo messaggio ... 
-
Buongiorno a tutti!
Io ho condiviso e sono fan di tutte e due le pagine, ma dove risulta la mia condivisione? Devo postarla da qualche parte? Grazie.
-
Ciao, passa pure a presentarti qui
-> clickLa condivisione è visibile direttamente nell'elenco che appare sul post presente su facebook

Ricordo comunque che il giveaway è terminato ieri sera alle 23e59.
ciao
-
Estrazione fatta. Vince: Vivona Pierangela :clapclap:
Come indicato nel regolamento, la fortunata vincitrice è tenuta a scriverci in un messaggio privato l'indirizzo per la spedizione (via Facebook o a me). Se non avremo alcun riscontro entro il 7 marzo procederemo a una seconda estrazione.
ciao
-
Congratulazioni, grazie Andrea per il supporto. Appena ci avrà contattato, comunicheremo le sue generalità a TinyDeal per l'invio del premio.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi