[Thread Ufficiale] DFI Lanparty Ut ICFX3200-T2R/G (Amd RD600+SB600)
-
veramente è il più scarso dei chipset per core 2 ?
speriamo nn sia una copia dell'infinity con 975 che nn ha entusiasmato....
ciao
-
principino1984 ha scritto:
da tecnocomputer la danno ordinabile per il 10 gennaio...Marco
Ordinata, saro' uno dei possessori di questa mobo che spero mi dara' tante soddisfazioni col mio ottimo 6600 gia' in mio possesso.
Sono in attesa anche del Phase Change Evo della Dimas, ho ordinato anche quello....

-
stacker17 ha scritto:
Ordinata, saro' uno dei possessori di questa mobo che spero mi dara' tante soddisfazioni col mio ottimo 6600 gia' in mio possesso.Sono in attesa anche del Phase Change Evo della Dimas, ho ordinato anche quello....

se potessi fare un paragone con la tua config attuale , posta pure le tue impressioni d'uso su questa nuova dfi ...
anche alcuni bench se puoi

ciao
Max
-
stacker17 ha scritto:
Ordinata, saro' uno dei possessori di questa mobo che spero mi dara' tante soddisfazioni col mio ottimo 6600 gia' in mio possesso.Sono in attesa anche del Phase Change Evo della Dimas, ho ordinato anche quello....

bene bene complimenti!!! ti sarei estremamente grato se postassi di tutto e di più su questa scheda appena ti arriva!!!
Marco
-
Appena Mi Arriva Saro' Dei Vostri:d
Non Vi Preoccupate! -
stacker17 ha scritto:
Appena Mi Arriva Saro' Dei Vostri:d
Non Vi Preoccupate!bene ... son contento ...
almeno le potremo mettere sul post di apertura e consentire a tutti di valutarne le qualità ...
ciao
-
anche io sono troppo curioso!!!
anche perche' tra poko si cambia!!
vendo DFI ultra-d e opty 146@FX57, 2gb di teamgroup pc 500....e ricomincio da zero!!

-
lunedi' mattina mi arriva la bestiola....non vedo l'ora!!!

-
arrivata, stasera la monto e poi vi dico!

-
arrivata, montata, solo che mi sa' che non funziona, ho chiamato tecnocomputer per chiedergli come devo fare per rimandarla indietro.
Accendendo l'alimentatore, le ventole partono ma la scheda non parte.
Forse ho capito cosa puo' essere, sulle istruzione c'e' scritto che si deve accendere il led delle ram....ma sulla mia scheda questo led e' rimasto sempre spento, mi sa' che non arriva tensione alle ram!!! Le ho provate tutte, clear cmos....un solo slot....poi due....staccato tutto....ma nada...!!!:(
-
prova a tenere spinto simultaneamente per 5 secondi il tasto power e reset, rilascia il reset e poi il power... guarda se fa così.
Controlla con un tester la tensione delle ram..
che ram hai? xkè come tutte le dfi anche questa è schizzinosa in fatto di ram
Marco
-
il power e il reset l'ho provato, non ho risolto nulla, come ram ho le teamgroup.
-
nn hai una ram da montare al volo?
-
MITICA DFI,dai principino facci una bella race!!

-
stacker17 ha scritto:
MITICA DFI,dai principino facci una bella race!!
c'ho ancora da capire come funziona è...

-
Mi scrivo alla discussione!

Ciao;)
-
se clikki in:
strumenti della discussione ... c'è il tasto:
iscriviti alla discussione

-
sto iniziando ad entrarci un po' dentro a questa scheda...ma c'ho da comprare per forza un dissipatore per il NB migliore di quello che ti danno di serie...altrimenti qui le temp sono troppo alte...
Marco
-
principino1984 ha scritto:
sto iniziando ad entrarci un po' dentro a questa scheda...ma c'ho da comprare per forza un dissipatore per il NB migliore di quello che ti danno di serie...altrimenti qui le temp sono troppo alte...Marco
northpole XE whisper

-
Kioji ha scritto:
se clikki in:strumenti della discussione ... c'è il tasto:
iscriviti alla discussione

...era x dire che seguo la discussione.....Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi