problema mouse razer imperator 4g
-
Ciao a tutti ragazzi ho un problema con il mio mouse.
Nome mouse: Razer Imperator 4G 2012.
In pratica il mouse non fa più il doppio click oppure delle volte lo fa e delle volte basta premere solamente una volta su un icona e l'applicazione si apre. Come mai? Ho installato il programma synapse ed è aggiornatissimo ma non capisco come mai sia impazzito cosi all'improvviso... ho provato a metterlo sia sulla porta 2.0 che sulla porta 3.0 ma niente da fare.
-
Ciao a tutti ragazzi ho un problema con il mio mouse.
Nome mouse: Razer Imperator 4G 2012.
In pratica il mouse non fa più il doppio click oppure delle volte lo fa e delle volte basta premere solamente una volta su un icona e l'applicazione si apre. Come mai? Ho installato il programma synapse ed è aggiornatissimo ma non capisco come mai sia impazzito cosi all'improvviso... ho provato a metterlo sia sulla porta 2.0 che sulla porta 3.0 ma niente da fare.
-
Mi sa che si sia guastato, se è ancora in garanzia fattelo cambiare.
-
Non è più in garanzia , ma si può aggiornare il firmware?
-
Ma se è andato bene fino ad ora, non può essere un problema di non aggiornamento se no ti avrebbe dato problemi anche prima.
-
Niente lo fa lo stesso, ho aggiornato il firmware , ho disinstallato synapse ma niente non funziona nel senso che il tasto sinistro del mouse delle volte va na meraviglia e delle volte no.
-
Visto che se ne sta andando piano piano volevo sapere che mouse mi consigliate.
Io avevo pensato questo: G502 Proteus Core Tunable Gaming Mouse della logitech.
Io lo uso spesso anzi tengo il pc quasi sempre acceso e lo uso per il gaming
-
La marca è ottima se ti piace prendiloO0
-
Non ho comprato più il mouse ma ho fatto un trapianto al micron del tastro sinistro ed è riuscito ottimamente ora clicca una bomba hahahaha
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi